• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SAMSUNG UE40F5500

EGIDIO

New member
Salve, sono nuovo sul forum e sono felicissimo di entrare, da noobbissimo, in questa community di espertissimi. Avrei dei quesiti a proposito del SAMSUNG UE40F5500. Su ebay l'ho trovato a 349€ incluse le spese di spedizione!!! A primo impatto sembra ottima, sia per il prezzo che sposa tipo alla perfezione il mio budget sia per le caratteristiche abbastanza buone...non ho letto in giro molte opinioni, a parte voti altissimi su amazon per la versione precedente e 32" (32F5000). Immagino che questa sia altrettanto buono? Qualcuno mi sa dare opinioni su esperienze personali?

COSA CI DEVO FARE:
1) GUARDARE FILM E TELEFILM DAL PC COME FACCIO TUTT'ORA CONNETTENDO IL CAVO HDMI.
2) GIOCARE IN FUTURO CON LA PLAYSTATION 4.
3) NON GUARDO LA TV, QUINDI NON HO PARTICOLARI RICHIESTE O ESIGENZE IN QUESTO FRANGENTE.
4) NO 3D INTERESTED.

Detto questo, in calce trovate le caratteristiche della suddetta, anche se -- ripeto -- vorrei chiaramente esperienze vostre personali ed eventuali ;)

0uDPR6B.jpg

Ultima modifica:
si, ho capito dopo che era la sezione sbagliata...qui si può chiudere, non c'è bisogno di sfottere ;)