• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung UE40D6120 o Sharp LC 40LE824?

giamic

New member
Devo scegliere per un amico tra questi due Tv in offerta in due note catene di elettronica. Il primo costa 749 euro mentre lo sharp sta a 599. La differenza di prezzo sta solo nel 3d o il samsung al di là della stereoscopia è un televisore superiore?
Mi interessava anche sapere come stanno messi a lettori multimediali, io ho un 40c8000 e il lettore è ottimo, se il d6000 monta un'evoluzione di quello sarebbe eccelso (per esempio con supporto al dts). Mentre so poco delle lettore multimediale dello sharp, per esempio non riesco a capire se legge gli mkv a 1080p.

Io di primo acchitto gli ho consigliato il samsung, però lui mi ha detto che del 3d non gliene frega niente. A questo punto voglio sapere se vale veramente la pena fagli spendere 150 euro in più!