• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung ue40c6510

dick

New member
Qualcuno possiede il samsung ue40c6510?
Sarei intenzionato ad acquistarlo
e sono interessato a qualche vostra impressione/commento.

Ho letto di diversi problemi riguardanti luci spurie (e non è una sorpresa, considerando che stiamo parlando di edge LED). Ti consiglio di indirizzarti su altro

Grazie Saeval ,
tu cosa mi consigli stando sui 40pollici
e considerando che non mi interessa il 3D?
Il samsung mi piaceva soprattutto per l'estetica
ma spulciando questo forum effettivamente non ho visto
commenti favorevoli.

Grazie intanto

Figurati :)
Sui 40'' c'è l'ottimo Sony 40HX700, che puoi trovare online sui 950 euro, e il cui unico vero e proprio problema è che ha lo schermo lucido, quindi se hai una finestra di fronte il TV è meglio evitare.
A seconda del budget ovviamente ci sono altri modelli, quello che ti ho consigliato però lo ritengo veramente ottimo come rapporto qualità/prezzo.

"Purtroppo" non lo trovi nei cc, ma solo online.
Non che sia un male, anzi, eviti di farti idee sbagliate, tanto nei cc ti fanno credere quello che vogliono, attaccando ottime sorgenti a TV pessimi e viceversa

Scusa Saeval
ma online dove lo trovi a circa 950?
Io utilizzando la sezione prezzi di questo forum lo vedo almeno a 1050
e per stare su qualche rivenditore un po' conosciuto anche 1150.

Beh, premesso che il clouding, in linea di massima, è un difetto intriseco della tecnologia LCD, se si nota solo a segnale assente e stanza buia di certo non è un problema, cosa che non si può dire invece se si nota durante la visione normale... no, non ho letto di problemi di questo tipo sull'HX700. :p

Ahi, di quel modello sì che ho letto cose poco piacevoli (nuvoloni di tempesta, praticamente) :/

Se non altro hai il 5090 per consolarti :D

Però a dirla tutta,
il pannello avrà anche i suoi difetti,
ma a livello di qualità di immagine specialmente in HD :eek:
ha davvero pochi rivali :D

Sto per prendere o questo televisore o il SONY NX700. Sinceramente sono fortemente orientato per il samsung e tra l'altro su internet lo si trova sotto i 1000 e quindi molto interessante.

cosa mi dite a favore del samsung rispetto a sony?

Paolo

ciao a tutti voi,

premesso che non ne capisco quasi niente....o diciamo pure niente.......mi sapreste consigliare un tl lcd oppure led che abbia un prezzo massimo di 850€??
è per mio padre che vede solo il calcio su skyhd!!!
per me è indifferente la marca....LG o Samsung o Sony...etc sono la stessa cosa!!! mi interessa solo la qualità e non rischiare di comprare un prodotto online che poi non abbia garanzia in italia!!
grazie

pero' secondo me state sparando un po' troppo sopra questo tv led (serie 6500)...

Avra' pure qualche difetto (come tutti d'altronde) ma non mi sembra cosi male ed anche qualche rivista internazionale lo ha definito come un buon prodotto sopra la media.