SAMSUNG UE40C6500 da prendere a questo prezzo?

• Autore discussione Autore discussione gatzu
  • Data d'inizio Data d'inizio

gatzu

New member
Ciao a tutti gli utenti del forum dopo essermi letto 10000 post su quale nuova tv prendere e dove prenderla (online o centro commerciale) ho fatto un po' di giri e ho trovato il SAMSUNG UE40C6500 A 990euro vicino casa mia , premetto che ho quasi fuso il cervello per scegliere la tv per me(g20 , v20 , nx700 sony ,lg 9000 ) poi il samsung che da quello che ho visto non e' male piace molto a mia moglie (cosa che facilita il tutto)
il mio utilizzo sara' sky (che prendero poi in hd) divx vari ps3 distanza media 2 metri , grazie a chiunque possa darmi una dritta se prendere o no sta tv a sto prezzo ciao.

anch'io son messo come te, stesso cervello fuso :D:D:D .

ma dove lo hai trovato a quel prezzo?

il prezzo mi sembra molto buono

marcopolo shop , ma online su molti siti il prezzo e' questo comunque prenderlo direttamente senza rischi nel trasporto mi da piu' sicurezza.

scusate nessun centro commerciale mi ha fatto vedere come il samsung ue40c6500 va con i segniali sd ( visto che usero' la tv 80% con sky cartoni e serie tv) quindi sapete come va? altrimenti credo che mi butto sul g20 o v20 pana , ma visto che ho gia un 37 plasma panasonic hd ready che uso come monitor per xbox e play 3 volevo limitare i consumi e avere in casa anche un lcd decente.
spero che qualcuno mi dia una dritta