• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SAMSUNG UE37D6100] TV LED, Full HD 200hz

cabron1980

New member
non so se potevo aprire un thred ufficiale per questa serie della samsung.

Visto che ne manca uno ufficiale credo sia interessante aprire un t3d dedicato ad essa.

Inizio con una domanda: ma possibile che su 4 penne usb e una microsdhc da 16GB della sandisk, mi dà sempre dispositivo non idoneo alla registrazione?:confused:

Ho la tua stessa TV e non credo sia possibile registrare su chiavetta USB. Ho letto questa cosa in altre discussioni in cui si parla di serie D6000.
Io ho attaccato un HD autoalimentato da 2.5 e funziona benissimo. Li trovi ingiro a prezzi abbastanza bassi e ti permettono di non cancellare continuamente i files per liberare spazio, cosa che non potresti fare con una chiavetta.

Ciao!

dannymello ha detto:
Ho la tua stessa TV e non credo sia possibile registrare su chiavetta USB. Ho letto questa cosa in altre discussioni in cui si parla di serie D6000.
Io ho attaccato un HD autoalimentato da 2.5 e funziona benissimo. Li trovi ingiro a prezzi abbastanza bassi e ti permettono di non cancellare continuamente i files per liberare spazio, cosa che non potresti fare con una chiavetta.

Ciao!

che marca? non vorrei ocmrparne uno rischiando di non essere poi compatibile

ma voi quale firmware avete? 1011?

per il 32 e il 40 (smepre d6100sp) è uscita da qualche guiorno il nuovo firmware 1011.5, però nella sezione download del 37 non compare nulla

dite che possiamo aggiornarlo scaricando i lfirmware del 32 o del 40, trattandosi anche loro di d600sp?

il disco è un Seagate.
Per quanto riguarda il firmware vale semprela stessa regola. Se non hai difetti rilevanti non aggiornare. Specialmente se non c'è quello specifico per il 37 pollici.

è uscito l'aggironamento sul sito, ma online continua a non trovare nulla

l'ho scaricato e messo sulla penna, ma quando provo a fare aggiornamento tramite usb dice che non c'è nulla da aggiornare

dove sbaglio?

cabron1980 ha detto:
e dove l otrovo?

sul sito mi dice T-GAS6DEUC-1013.1 con data 1 dicembre:eek:
Cabron purtroppo non ricevo le imail comunque per i modelli D6100 e 6120 siamo al 1016.0 lo trovi sul sito samsung nella finestra a discesa sulla destra cerca il tuo modello oppure qui digitando il tuo modello

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se questo argomento è stato già trattato ma nella ricerca non ho trovato una risposta adeguata.

Il mio televisore è un samsung UE32D6000 e vorrei sapere perchè trasmette il segnale a 50Hz invece che a 200Hz.

Inoltre vorrei sapere perchè, quando guardo una partita di calcio, si crea un effetto intorno al pallone, come una scia.

Come è possibile rimediare a questi due inconvenienti?

Grazie
samsungdipendente

pluto63 ha detto:
Cabron purtroppo non ricevo le imail comunque per i modelli D6100 e 6120 siamo al 1016.0 lo trovi sul sito samsung nella finestra a discesa sulla destra cerca il tuo modello oppure qui digitando il tuo modello

ma che fine ha fatto la sezione download firmware sul sito ufficiale?

ho comprato un dvd econominco della thes (DVD-100) proprio per la sua uscita HDMI

ebbene l'ho provato us 3 differeti lcd (due samsung e un telefunken) e funziona tutto alla grande, invece quando lo collego al LKED Samsung della m ia stanza l'audio non si sente

Il problema si presenta solo sulla mia tv e solo in hdmi, con scart o rca funziona tutto

Ho provato a cambiare porte (ne ho 4), acambiare cavo ma niente...l'audio non si sente

avendolo acquistato proprio per l'uscita hdmi la cosa mi dà molto fastidio..come potrei risolvere?

non c'è un modo per vedere l'hdmi e magari usare l'audio dell'rca?

certo però che la cosa è mooolto strana, no nriesco a capire perchè solo col mio led non va

ho comprato un dvd econominco della thes (DVD-100) proprio per la sua uscita HDMI

ebbene l'ho provato us 3 differeti lcd (due samsung e un telefunken) e funziona tutto alla grande, invece quando lo collego al LKED Samsung della m ia stanza l'audio non si sente

Il problema si presenta solo sulla mia tv e solo in hdmi, con scart o rca funziona tutt..........[CUT]

Ciao,
anche io ho lo stesso problema. Ho fatto la prova con lo stesso lettore DVD su un Sony e l'audio con cavo HDMI va. Con lo stesso cavo e le stesse impostazioni provando su un LED Samsung, acquistato qualche mese fa, non va. Ho fatto la prova su tutte e 4 le porte (1 HDMI/DVI, 2 HDMI ARC, 3 HDMI, 4 HDMI), ho cambiato tutte le impostazioni di lettore e TV ma niente. In vari siti ho trovato che bastava cambiare il nome/impostazione della singola porta HDMI/DVI ma niente. Tu hai risolto?

Possiedo un televisore SAMSUNG UE32D6100SP ma ho problemi a registrare in PVR con qualsiasi chiavetta io provi ad utilizzare.
Mi dice che il dispositivo non supera le prestazioni. Avete qualche suggerimento?

Grazie in anticipo per l'aiuto.

ho problemi a registrare in PVR con qualsiasi chiavetta

Certo che non puoi se leggevi qualche post indietro l'avresti capito
Comunque il tV voule un hard disk dedicato con un suo alimentatore poiche le chiavette sono lente a registrare ed inoltre la tv si riserva uno spazio di circa 20 Gb per se stessa .

buona sera a tutti
ho aperto una discussione sul modello 40 pollici di questa serie, ma non avendo avuto nessuna risposta lo richiedo qui per affinità di serie.
è possibile avere il web browser su questa serie?

non so se è la discussione giusta, mi consigliate qualche cam (magari economica) per il Sam UE46D6500VS, se prenderla nuova o usata, e magari dovo?....Grazie