• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE32H5030: che differenze ci sono con il H5000?

zanzarame

New member
Ciao.

Ho comprato questa mattina il modello 5030 (per essere preciso il model code è UE32H5030AWXXH).

In realtà volevo l'H5000, ma era esaurito e in sostituzione è arrivato quello sopra. Da cosa ho capito leggendo qua e là, salvo piccoli aspetti estetici, sono uguali.

Ma ho dei dubbi ;-) :

1) è garanzia Samsung Italia o Europa?

2) cosa più importante, non avrò problemi con la LCN italiana (riconoscimento e ordinamento canali secondo lo standard italiano), vero?

Non l'ho ancora aperto, al limite lo restituisco :(

Grazie a tutti.

Ciao.

HO avuto ora la riprova che:
1) l'LCN italiano non è presente :( (solo Paesi dell'Est, incompatibili ITA);
2) ha una pessima gestione del segnale SD :mad:(e questa è una novità....)

Ciao.

Ho appena acquistato il televisore in oggetto. A parte il fatto che non è destinato al mercato italiano e manca LCN italiano, a me presenta come predefinto l'audio in inglese su molti canali. E anche modificandolo, appena si cambia canale torna in inglese. Qualcuno sa come risolvere? Altrimenti lo porto indietro.

Al tempo, io l'ho portato indietro.

Oppure entri nel menu di servizio e lo italianizzi.
PERO':
1) è una operazione che se non correttamente fatta, può essere rischiosa;
2) sicuramente invalida la garanzia.

Secondo me, non vale la pena correre il rischio.

PS: l'ho visto ricomparire proprio ieri, nella stessa catena di supermercati ad un prezzo molto interessante.
Ma sempre di produzione dell'est (le ultime tre cifre del codice modello non ZXT).