• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Samsung UE32C6510

  • Autore discussione Autore discussione CoLo
  • Data d'inizio Data d'inizio

CoLo

New member
Messaggi
5
Ciao a tutti, prima di tutto mi presento!

Mi chiamo Marco e ho 20 anni, abito in Lombardia e lo switch off si avvicina, quindi stavo pensando di cambiare il mio televisore, rottamando quello vecchio!:D

Ho trovato questo modello, il Samsung UE32C6510, Mi piacerebbe sapere se il televisore supporta la riproduzione di film(divx ecc) dalla porta USB?? Inoltre è un buon acquisto?? cosa ne pensate??

Grazie Mille
 
io l ho comprato pochi giorni fa, e ne sono rimasto soddisfatto.
l'unica cosa che mi ha deluso, è parte internet (lo reputo molto "povera").
 
xandre86222 ha detto:
io l ho comprato pochi giorni fa, e ne sono rimasto soddisfatto.
l'unica cosa che mi ha deluso, è parte internet (lo reputo molto "povera").
perchè povera? anche io sono interessato a questo tv e lo vorrei comprare sopratutto perchè dotato della funzione internet tv...quindi non è così ricca? esattamente a quali servizi hai accesso? e puoi connetterti anche tramite chiavetta wireless samsung?
grazie.
saluti.
 
Anch'io ritengo 'povera' la parte internet del C6500 (ma credo che sia identica anche per il 6510). E' povera perchè non puoi navigare liberamente. Non hai un browser a tua disposizione e vai dove ti pare. Hai solo delle 'Applicazioni' (circa 25), ognuna delle quali si connette ad un sito specifico e ti mostra i contenuti del sito con una propria interfaccia. Va bene per qualche giochino stupido o per vedere qualche video da YouTube. Quindi puoi solo 'assaggiare' la minestra che ti prepara Samsung!
 
Ciao

anche io ero interessato a questo tv led.. lo utilizzerei per la tv sd (in prospettiva mi interesserebbe anche la pay tv) e per la play 3.

Chi già lo possiede lo consiglia? è uno dei pochi tv led con cornice chiara e non scura come il 99% dei prodotti sul mercato...
 
Ragazzi domandone sul 6510 io con un 6500 da 46" riesco a mandare avanti i divx ma con un 6510 bianco da 32" no... E nn capisco proprio perché.... Entrambi sono aggiornati all'ultimo fw ovviamente... Qualcuno sa perché??
 
Top