Samsung UE32C6500

Esiste un modo per disattivare/spegnere il led rosso quando il televisore è spento (in standby) senza togliere la corrente?

Grazie!

ordinata la versione bianca...in questa settimana mi arriva...vi saprò dire come funziona su ps3

images

funzione pvr e guida plus

ciao a tutti, qualcuno di voi ha provato a fare la combinazione di tasti per entrare nel menù di fabbrica e attivare il pvr (registrazione su usb) e la guida plus?
funziona anche su questo modello?
grazie

Sonycus55 ha detto:
Altri pregi.
Da quanto ho potuto constatare mi sembra che lo scaler sia molto valido. I canali del DTT in definizione standard sono ottimi (almeno quelli che trasmettono con una qualità decente), complice ovviamente la diagonale di 32 pollici.

perchè dici "complice la diagonale da 32"? perchè se era da 37 che succedeva? ha la funzione usb pvr?!?
sono molto indeciso se puntae su questo 32c6500 o prendere il 32D6500 spendendo 300 euro in più, solo che a me del 3d non me ne frega niente...e quindi l unica differenza sarebbero i 200hz contro 100hz e la sicura funzione pvr della serie D e la cornice sottilissima...

ps: che poi non ho mica capito una cosa, ma l usb pvr permette di registrare solo il programma che si sta guardando o anche un altro canale? grazie a chi mi risponderà!

anch io sarei interessato all acquisto di questo televisore

avrei alcune domanande:

è possibile registrare su un hhd esterno?

se si cosa? il canale in visione o anche un altro canale?

la pennetta wifi dove si puo acquistare?

utilizzando una coppia di powerline ( rete nella rete elettrica) come andrebbero collegati?

velocità di youtube?