Grazie per la risposta.....Le registrazioni si vedono solo sulla TV, la base si monta in 30 secondi, basta un cacciavite
Il dubbio sul montaggio della base mi è venuto leggendo quanto scritto da nemesi61 un paio di post sopra, vi farò sapere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la risposta.....Le registrazioni si vedono solo sulla TV, la base si monta in 30 secondi, basta un cacciavite
Sul sito ufficiale riporta 1107.4 al 30.07.2013, la dicitura completa è T-MST12DEUC_1107.4.
....
Il dubbio sul montaggio della base mi è venuto leggendo quanto scritto da nemesi61 un paio di post sopra, vi farò sapere.
......
In realtà non ho proprio necessità di una smart TV in cucina, vorrei però una TV sulla quale si vede bene, sensib..........[CUT]
Dovrebbe essere una questione di tipo legale a cui tutti devono sottostare, ad esempio in america mi sembra che siano proprio vietati prodotti con questo tipo di caratteristica.....Il Samsung ha la registrazione protetta, qualcuno sa se anche sul Philips ?......
Puoi sempre usare una pendrive e la connessione usb.Il firmware è stato aggiornato alla versione 1113.0 del 18.10.2013, ma via OTA non scarica nulla....
Si, infatti ho già caricato il firmware 1113.0 su una pennetta ed ho verificato che venisse correttamente riconosciuto, ma in mancanza di un changelog o di feedback da parte di chi l'ha già installato ho evitato di procedere con l'aggiornamento.Puoi sempre usare una pendrive e la connessione usb.
Perché "abbastanza bene" che problemi riscontri. Dal confronto tra il vecchio 32c6000 ed il nuovo 22f5400, che ho in casa, quest'ultimo evidenzia una migliore qualità d'immagine, per il resto non ho riscontrato problemi......il TV funziona abbastanza bene.
Niente di veramente importante, però fastidioso:Perché "abbastanza bene" che problemi riscontri.......
Per quanto riguarda l'aggiornamento (le altre questioni non posso valutarle perché non me ne sono mai curato in quanto non mi interessano), a suo tempo, dopo aver inserito il mac della tv nell'elenco apparati del modem router ed attuato la procedura di aggiornamento, dopo pochi secondi è partito automaticamente il collegamento wireless con il modem e l'aggiornamento via internet (fw T-MST12DEUC-1112.2)......se entro nel Menu – Supporto trovo sempre la voce “Aggiornamento software” non disponibile (si attiva solo dopo aver smanettato un po’ con il telecomando, cambiando magari canale e selezionando qualche altra voce).....
A me si è aggiornata automaticamente (alla ver. 1111) solo appena comprata ed accesa ed ha saltato gli altri aggiornamenti.Per quanto riguarda l'aggiornamento (le altre questioni non posso valutarle perché non me ne sono mai curato in quanto non mi interessano), a suo tempo, dopo aver inserito il mac della tv nell'elenco apparati del modem router ed attuato la procedura di aggiornamento, dopo pochi secondi è partito automaticamente il collegamento wireless con il modem..........[CUT]