Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1 è sopratutto questa l'incognita sulla quale vorrei dei pareri perchè ho qualche dubbio e sul sito ufficiale non ne fa menzionevolevo comprarla, ma
io ho un 19" da due anni e va molto bene, pero' preferisco i giapponesi. dopo anni di marca finlandese che non comprero' mai piu' mi trovo benissimo con i sam..., ho un smartphone dell' altra coreana e posso dire che non li comprero' mai piu'.22 pollici una vera schifezza
Prima avevo un LG da 22 pollici attaccato al muro, una vera schifezza, che dopo 2 anni si è bruciato il pannello, appena scaduta la garanzia... non c'è paragone con questo, per immagine, estetica e tutto il resto. Questo poi lo posso comandare con il mio smartphone Galaxy S2, che mi fa da telecomando aggiunto, soprattutto per internet... e come tun..........[CUT]
Solo le tv con doppio dvb permettono di registrare e contemporaneamente guardare un'altro canale.Questa TV registra anche su chiavetta....................però non si può cambiare canale.
Sul sito ufficiale riporta 1107.4 al 30.07.2013, la dicitura completa è T-MST12DEUC_1107.4.Stamani è uscito un nuovo aggiornamento software, il 1111...
Premetto che non ho dei termini di paragone come stesso polliciaggio, quindi mi limito a fare un confronto con il mio (oramai vecchio) 32c6000 > 6600.@nemesi61
dopo un giorno di utilizzo cosa ne pensi di questo tv? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?
Come l'immagine dal basso?
È vero che l'audio non è dei migliori? suono metallico insomma....
Questa TV registra anche su chiavetta, ma deve essere un tipo muovo, con alta velocità, infatti l'ho provata con una chiavetta USB 2.0 ma non funzionava, allora ho ordinato una USB 3.0. (10 volte più veloce) e registra benissimo, però non si può cambiare canale.