• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Samsung UE22D5003BW e UE32EH4000WXZT hanno il sintonizzatore HD?

  • Autore discussione Autore discussione dex01
  • Data d'inizio Data d'inizio

dex01

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro aiuto perchè sul sito Samsung non sono riuscito a trovare la risposta.
Ho nella casa al mare 2 TV Samsung (UE22D5003BW e UE32EH4000WXZT) ed è qualche anno che non ci vado, quindi non riesco a fare un semplice test sul campo... mi sapete dire se hanno il sintonizzatore per i canali HD cosa che si è resa necessaria dopo switch-off?

Grazie 1000!
Ciao
 
Top