• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE serie 8000 da 55"

input lag

E' sparito, appunto!
Mi sa che qualcuno qui del forum quando ha letto il tuo messaggio lo ha subito acquistato anticipandomi ;)
Tornando seri ho letto algtrove, in italia, di un paio di persone che sono riuscite ad accaparrarselo e sostengono che questo modello non soffre minimamente di input lag. Sarebbe ottimo, perché io intendo vederci solo blu-ray, dai film ai videogiochi ps3, dunque questi ultimi non soffrirebbero di quel fastidioso ritardo che invece è stato riscontrato nei b7000.
Qualcuno qui nel forum ha qualche ulteriore info al riguardo? Ossia, è vero che la serie 8 ha risolto il problema dell'input lag che affliggeva la serie 7?

Sterbo
Ti ricordo la norma in vigore per le quotature:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata
.