• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung UE 55B7020 LED.com'e'?

SicilianBoy

New member
salve a tutti molta gente del settore mi ha consigliato questo Samsung UE 55B7020 a tecnologia led dicendomi che in confronto ai classici schermi ad lcd nn c'e' paragone,volevo chiedere a voi intenditori se effettivamente hanno ragione,ero intenzionato a comprare un televisore full hd da almeno 55 pollici e questo potrebbe fare al caso mio,l'ho visto su onlinestore.it a 2500 euro,che ne pensate?e' un buon acquisto?

grazie a tutti per l'aiuto

50 visualizzazioni e nessuna risposta? :(

volevo aggiungere questo:

ho visto che ci sono televisori samsung sempre a teconologia led ma disponibili di varie serie come ad esempio:

UE-55B7000
UE-55B7000WW
UE 55B7020

nn ho visto quello della serie 8000 o 9000,esistono tra tutti questi modelli qual'e' il migliore?

ciao e grazie ancora

Ultima modifica:
Se vuoi che qualcuno ti possa aiutare dovresti essere prima TU ad aiutare gli altri ;), nella fattispece ripondendo alle tre domande minime:
- Distanza di visione.
- Percentuali di utilizzo (TV, DVD, Giochi, BD, ecc)
- budget

se vuoi sapere la mia di samsung tene consiglio solo uno il b750 , ma se vuoi un led guarda o il sony x4500 che nn a niente a che vedere con samsung o guarda un plasma kuro che da lezione anche hai piu appaganti lcd