SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD

il lettore funziona con gli altri due blu ray che mi hanno mandato, lego movie invece non lo legge, è un problema del disco direi

ma proprio non lo legge e non senti niente? a me e capitato con suicide squad e un'altro che non ricordo non vedevo nessuna immagine ma sentivo solo l'audio come se il lettore facesse fatica a leggere alcuni film

Fino al 31 gennaio c'era una promozione della Samsung grazie alla quale, se compravi una TV della serie KS, con 1 euro in più potevi prendere il lettore (oltre ad altri vantaggi)
Io sono uno di quelli, ho preso a gennaio il 60ks7000 e me lo hanno regalato.
Sta ancora tutto imballato avendo già come lettore un Cambridge 752BD. Sono indeciso se tenerlo o no.
A livello audio non penso ci siano paragoni con il cambridge, per la parte video sinceramente non saprei ma il posto per due lettori sarà dura trovarlo! Secondo voi vale la pena tenerlo?

Sta ancora tutto imballato avendo già come lettore un Cambridge 752BD.
Anche io ho come player principale il 752 ma ho voluto affiancargli il K8500 per avere un lettore 4K (per quei pochi dischi 4kUHD che possiedo) che poi utilizzo anche per Netflix 4K.
L'idea era di avere una soluzione temporanea in attesa dell'Oppo205 ed in questa ottica sono contento dell'acquisto

In pratica vale la pena tenerlo se lo utilizzi per contenuti 4K (dischi o netflix) altrimenti no.

Ultima modifica:
salve a tutti, ho comprato questo lettore visto che si trovano a buon prezzo anche se non ho un 4k, ma un vpr fhd. l'ho preso principalmente per non fare un doppio acquisto magari fra uno due anni, però ricordo al primo vpr 1024x768 (lo presi con una 8-10 anni alle spalle a 2 lire, ma era una macchina molto costosa da nuova,per fare un esempio la messa a fuoco era addirittura migliore del mio attuale hw50), anche se non era ne hd ne fhd i blueray rispetto ai dvd si vedevano in modo nettamente migliore sotto tutti i lati,(compresa definizione). Lo stesso sarà con i uhdbd nonostante abbia un dispositivo 1080p? qualcuno ha provato?

ciaoatuttiavreitredomandinedafare:

1) Qualcuno ha avuto modo di aggiornare il software alla Versione 1010.1 ? sembra sia uscita oggi e vorrei capire se migliora qualcosa.

2) Avete problemi con Tim Vision? io non riesco proprio a far partire in play alcun contenuto, lo seleziono, clicco "GUARDA", ma dopo 2 secondi mi torna sulla videata precedente.

3) Sapete se è possibile scaricare altre app come Amazon e Premium on line?

Grazie.

ciao

ho aggiornato alla nuova versione...
il dlna mi sembra sia peggiorato, tempi lunghissimi per aprire le cartelle... poi non avendo tempo ho chiuso tutto
premium mi pare ci sia, amazon no
tim vision mai usato

Provato anche io,contiene infiniy ma non ti da la possibilità di loggarti con pass,bisogna iscriversi a premium.
Ci vuole app specifica infinity.

Salve,

sapete dirmi come si aggiorna via Usb? Ho scaricato il file dal sito, lo decompresso e inserito la cartella in una chiavetta Usb. Sul lettore faccio aggiornamento software, ma non lo prende, cerca solo in rete.