Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con gli mkv non ne ho idea (non ne possiedo, non mi interessa) purtroppo però sembra che l'impostazione dei ritardi dell'audio non funzioni nemmeno con Netflix che quindi, anche impostando il massimo del ritardo possibile (250 ms) continua ad avere il video in ritardo rispetto all'audio.
Altra cosa: l'app TimVision sembra funzionare ma poi quando ..........[CUT]
probabilmente è meglio se lo vendi subito, a meno che tu non abbia voglia di iniziare a comprare fin d'ora qualche BD4K in quel caso il lettore ti servirebbe per poterli vedere, ovviamente
..... ma il segnale in uscita non penso possa essere tanto diverso da quello di un'Oppo.....[CUT]
Ci ho provato poco dopo l'acquisto ma niente. Sembra funzionare, si naviga nei vari menù e pagine poi però quando si da il comando per iniziare la visione non parte il video- Timvision davvero non funziona?
è la stessa configurazione che uso io (audio dall'uscita ottica): con BD non ci sono problemi di lipsync, si regola quel che serve e via. Invece non riesco a far nulla con i contentuti di Netflix. In parole povere con Netflix c'è l'audio sfasato oltre che gli scatti dovuti al framerate- Considerando che ho un ampli AV analogico (senza ingressi hdmi) e che quindi collegherei l'audio solo con uscita ottica, avrei problemi nel dettaglio del ritardo?
Io fin'ora l'ho usato per guardare solo 4KUHD e Netflix, i BD normali li guardo dal Cambridge BD752. Non mi sono mai preso il tempo per fare un confronto.Tu come giudichi il K8500 per qualità audio/video? vorrei sapere non tanto con BD 4k ma con i BD normali.
si certo, quando non devo guardare titoli in hdr lo preferisco alla tv per via dell'audio migliore!ma tu utilizzi questo player? se si ti chiedo se hai risolto il problema dello sfasamento audio e come.
non lo so, ho un cavo ottico da qualche parte, potrei fare una prova, te come sei collegato?io uso l'audio-output ottico, che sia quello?
ok, domani provo e ti dicoHDMI principale, solo video, al VPR; audio: con cavo ottico al preamplificatore