SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD

Per quanto riguarda il deelay audio con gli mkv,purtroppo anch'io ho questo problema.Con i blu ray è tutto ok,ma con i file mkv

Con gli mkv non ne ho idea (non ne possiedo, non mi interessa) purtroppo però sembra che l'impostazione dei ritardi dell'audio non funzioni nemmeno con Netflix che quindi, anche impostando il massimo del ritardo possibile (250 ms) continua ad avere il video in ritardo rispetto all'audio.

Altra cosa: l'app TimVision sembra funzionare ma poi quando faccio partire il video dopo circa un secondo la finestra video si chiude e torna la schermata delle locandine. Qualcun'altro ha, o ha avuto, questo problema?

Io ho solo blu ray per guardare film,ma gli mkv li uso per i trailer dei film..che sono uno spettacolo puro a 1080p alcuni in DTS-HD MA 5.1 (in inglese).

Possiedo un ks8000 il telecomando del tv riesce a comandare il lettore ? in tutte le sie funzioni ? mi farebbe piacere usare un unico telecomando ...

Non-TV devices currently only support HDR. The following devices support HDR streaming when connected to a HDR capable TV:
•Chromecast Ultra
•Nvidia Shield and Nvidia Shield Pro
•Roku Premiere+ and Roku Ultra
•Xbox One S

Ciao a tutti, mi è arrivato in regalo con la TV Samsung KS8000.
Ho un vecchio DVD che uso raramente come CD player e ancora più raramente per vedere DVD.
Ha senso tenere il lettore ubd-k8500 per fare un salto tecnologico oppure mi tengo il mio vecchio finchè resiste e questo lo vendo (aspettando magari lettori 4k più economici e più completi)?
Le recensioni non mi sembrano proprio il massimo.
Il lato positivo potrebbe essere avere tutto un ecosistema Samsung.
Ho già anche Chromecast (non 4k) e RaspberryPi con RaspBMC.
Mi sembra che il lettore Samsung non sia neanche compatibile con le share Samba o NFS...
Grazie

probabilmente è meglio se lo vendi subito, a meno che tu non abbia voglia di iniziare a comprare fin d'ora qualche BD4K in quel caso il lettore ti servirebbe per poterli vedere, ovviamente

Intendi rumore meccanico del lettore o rumore di fondo riprodotto dai diffusori?
Nel secondo caso io non rilevo nulla di anomalo, sento il segnale audio correttamente.
Nel primo caso io tengo il lettore in uno stanzino separato dalla sala di visione per cui se c'è rumore non me ne sono accorto.

Per chi lo ha già acquistato, volevo sapere se c'è il bd di the Martian nella scatola.
E se acquistandolo su eprice si può ottenere da Samsung il pack di tre film in 4K. Grazie