SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD

Gentilmente qualcuno può fare una prova di lettura da rete di un mkv 4k e dirmi se funziona?? Lo comprerei quasi esclusivamente per questo visto che col player integrato nella tv non va... Grazie

mkv 4k real non ci sono, quelli che si "trovano" sono encodati in 4k...

cmq si funziona, ma attenzione solo tramite DLNA

@Scuttle1970
installato ieri sera, non ho fatto test ancora...

Ultima modifica:
mkv 4k real non ci sono, quelli che si "trovano" sono encodati in 4k...

cmq si funziona, ma attenzione solo tramite DLNA

@Scuttle1970
installato ieri sera, non ho fatto test ancora...

Grazie per la risposta, io uso twonkymedia server installato su server Qnap, quindi passo tramite protocollo DLNA non ci dovrebbero essere problemi, tutto cablato in Gigabit Ethernet.

Preso oggi, non ho ancora avuto modo di provarlo, esteticamente pensavo peggio anche se non è proprio un prodotto "Premium" ma l'importante è che sia qualitativamente valido. Testerò nei prossimi giorni con BD normali e UHD.

Provato con MKV 1080P e 2160P funziona perfettamente e nessun problema di sync con l'audio. Invio il video direttamente alla TV e l'audio tramite la seconda uscita HDMI all'ampli. Lettore aggiornato all'ultimo firmware.

Ciao a tutti,
vi giro la questione che avevo posto nell'altro topic dedicato al lettore (in altra sezione del forum)

"Ragazzi, mi date un'info?
"Streamma" netflix in 4k a 2kHz o siamo in attesa di aggiornamento software?
E come se la cava con la compressione dinamica "interna" per l'hdr?

Su, su, che forse lo prendo..."

Salve ho una TV Samsung 55ks7000 e il bd k8500 ieri sera ho provato a guardare PAN in 4K ma non sono rimasto a bocca aperta , c'erano alcune scene , soprattutto sull'isola , che erano sfocate / poco nitide insomma non si vedeva nitido come le demo o i video in 4K su YouTube . Questo lo notavo soprattutto sulle scene dell'isola mentre all'inizio del film al buio si vedevano bene . Ovviamente avevo attivato HDMI uhd color ma non è cambiato nulla . Ho provato MAD MAX in 4K e questo effetto sfocatura era presente solo in una/due scene . Ora vorrei sapere se queste sfocature sono dovute al fatto che non sono in 4K nativo , al proposito domani mi arriva DEADPOOL che dovrebbe essere nativo e quindi si dovrebbe vedere come le demo in uhd , giusto ?