• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung TV UHD e Full HD curvi: i prezzi

Sinceramente 3500 euro mi sembrano un pò troppo, poi per quel che mi riguarda sapendo che qualche mese dopo potrei scegliere un Panasonic mi spinge ad aspettare.

Se LG gioca bene la sua carta Oled quest'anno a Samsung i tv gli resteranno sullo stomaco!
Saranno pure UHD ma un 55" UHD ha poco senso per due motivi: la distanza di visione dovrebbe essere molto piccola per apprezzare i dettagli di quella risoluzione, non ci sono contenuti UHD, senza contare il prezzo, a quel punto prendo un Oled 55" LG spendendo poco piu ma ho una qualità superba anche se "solo" full HD.

Che l'OLED sia potenzialmente di un'altro pianeta non ci sono dubbi, però direi di aspettare una bel test di prova serio e completo prima di esprimere giudizi e preferenze.