Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uscito nuovo firmware per Samsung KS7000-7500-8000-9000 (Versione sw T-JZMDEUC-1165.1)
mi iscrivo anch'io al club dei possessori di un samsung 55KS7500 che presenta "problemi" di visione durante le partite di calcio (sia sui canali dtt hd, sia su premium hd con cam premium hd che su sky hd via fibra).
ho provato infinite combinazioni di settaggi senza riuscire ad eliminare quei micro lag/scatti/cali di frame che si verifi..........[CUT]
Strano io ho risolto disattivando vista pulita e auto motion plus....mi iscrivo anch'io al club dei possessori di un samsung 55KS7500 che presenta "problemi" di visione durante le partite di calcio (sia sui canali dtt hd, sia su premium hd con cam premium hd che su sky hd via fibra).
ho provato infinite combinazioni di settaggi senza riuscire ad eliminare quei micro lag/scatti/cali di frame che si verifi..........[CUT]
Io pure sto cercando una soluzione a questo fastidioso problema ... non riesco a capire come è possibile che ci siano utenti che dicono "visione perfetta della partita" ... mi viene il dubbio che non vedano tutta la partita ma solo alcuni spezzoni (magari quelli in cui i micro lag non si verificano).
Strano io ho risolto disattivando vista pulita e auto motion plus....
Io ho provato a disattivare l'auto motion plus e ho provato ad attivare la modalità film sia su auto1 che auto2 ma non ho notato migliorie. (Sempre se ho capito bene a cosa ti riferivi).
quindi l hai portato in assistenza e hanno cambiato questo componente?
sono venuti a casa e lo hanno portato via al laboratorio, dopo un paio d'ore me lo hanno riportato con il componente cambiato e il problema risolto.
Vorrei dire la mia sulla questione partite che io guardo su Sky HD, io da possessore del KS9000 55" non noto nessun problema di alcun genere nessuno scatto o microblocchi. Motion Plus su AUTO,..........[CUT]
se per questo io con KS9000 ho del motion blur su sky, cosa che a volte mi da un po fastidio... ora ho il motion plus su auto