Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
dovrebbe essere l' effetto clouding, prova a cercare su google immagini. Solitamente accade su sfondi neri, con retroilluminaz oltre il 15. Sono i coni di luce dei led edge del pannello per la retroilluminazione. Speriscono dopo qualche secondo perché credo ci sia attiva lo smart led edge.Arrivato oggi il ks8000,é normale noti degli aloni abbastanza evidenti quando lo schermo diventa nero per qualche secondo?
dovrebbe essere l' effetto clouding, prova a cercare su google immagini. Solitamente accade su sfondi neri, con retroilluminaz oltre il 15. Sono i coni di luce dei led edge del pannello per la retroilluminazione. Speriscono dopo qualche secondo perché credo ci sia attiva lo smart led edge.
Guardati questo video e cambi subito idea...non lo dico solo io sono molti e anche alcune recensioni che parlano di mancanza di dettaglio degli oled nel near black....
e la serie 2017 (parlo di oled) non ha filtro 3d e ha una maggiore luminosità probabilmente proprio per questo motivo....
la serie ks di samsung secondo me è superiore in questo
samsung ha tolto 3d e aumentato la luminosità gi..........[CUT]
@ Plasmon
ma da un video del genere cosa si dovrebbe capire?
non sta fermo un attimo......e come erano settati i tv?
scusa Plasmon ma sta roba non vale un fico secco.....
i colori del samsung sono palesemente freddi.... chissà come sono regolati.... è evidente che è settato male in tutto il video..... le regolazioni su queste tv sono tutto...... si..........[CUT]
@ Plasmon
ma da un video del genere cosa si dovrebbe capire?
non sta fermo un attimo......e come erano settati i tv?
scusa Plasmon ma sta roba non vale un fico secco.....
i colori del samsung sono palesemente freddi.... chissà come sono regolati.... è evidente che è settato male in tutto il video..... le regolazioni su queste tv sono tutto...... si..........[CUT]
Ciao ho 55ks7000 da circa un mese. Aggiornamento effettuato a 1160.
è normale che quando accendo la tv magari dopo un giorno (diciamo dopo una.nottata), mi dia schermata nera? Per selezionare la.visione dei canali devo cliccare tasto home e selezionare tv in diretta.
Soluzioni?
In attesa di un nuovo aggiornamento, si risolve disattivando la funzione aggiornamento automatico dei canali quando il TV è spento per un tot di tempo (il mio era impostato a 2 ore, mi pare...)Per selezionare la.visione dei canali devo cliccare tasto home e selezionare tv in diretta.
Soluzioni?
In attesa di un nuovo aggiornamento, si risolve disattivando la funzione aggiornamento automatico dei canali quando il TV è spento per un tot di tempo (il mio era impostato a 2 ore, mi pare...)
.....e la serie 2017 (parlo di oled) non ha filtro 3d e ha una maggiore luminosità probabilmente proprio per questo motivo....
la serie ks di samsung secondo me è superiore in questo
samsung ha tolto 3d e aumentato la luminosità già l'anno scorso,.....[CUT]