Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prova a partire da questa base il movimento è abbastanza fluido e non so se potrà piacerti, ma provalo .
dopo un mesetto di prove ho trovato questo , non è definitivo prchè ogni ingresso va diciamo tarato , capirai che la qualità delle sorgenti è estremamente variabile ed è dfficile trovare un equilibrio ... nel mio caso, l'ingresso è hdmi1 su dec..........[CUT]
odio i 24 hz ed i 50 , si mi piace fluido come la realtà ... i due parametri del motionplus invertiti rispetto ad ora , non mi piacciono, e 9 su vibrazione introduce in effetti qualche artefatto di solito sto a 6/7/8 e massimo 9, ma dipende tutto da quanto è compresso il programma![]()
il gamma a 1 mi dà qualche particolare in piu sulle ombre , h..........[CUT]
odio i 24 hz ed i 50 , si mi piace fluido come la realtà ...
Sarà come nella realtà ma non è come la quasi totalità dei film odierni viene concepita ai fini della visione. Se a te piace va benissimo, ma è giusto precisare, per chi è meno esperto, che da un punto di vista cinefilo guardare un film, con riduzione vibrazioni oltre lo zero, equivale a bestemmiare in chiesa.
Si su KS9500 va in HDR,quindi credo in tutta la serie KS.
la cadenza filmica dei 24 hz ( sotto la quale la scattosità è intollerabile ) è nata moltissimi anni fa per il solo scopo di risparmiare la preziosa pellicola .
Penso che oggi , in piena era digitale, non abbia piu' alcun senso, infatti credo si andrà verso un raddoppio come minimo ( se non ricordo male, lo hobbit ne è il primo esempio in HFR )
Personalmente, non sono un cinefilo , ma non ritengo di aver bestemmiato se applico piu' fluidità sui film che mi piacciono .
Affermazione forse eccessiva ma almeno a mio parere condivisibile(a patto di rispettare anche gli altri parametri cinematografici,cosa che per molte ragioni una TV non può fare),quindi un'aiutino di 1 o 2 punti in riduzione vibrazioni,anche 10 in riduzione distorsioni,e sopratutto BFI ON(con relativo adattamento della retro per le 120/130 candele),sono il miglior compromesso.Sarà come nella realtà ma non è come la quasi totalità dei film odierni viene concepita ai fini della visione. Se a te piace va benissimo, ma è giusto precisare, per chi è meno esperto, che da un punto di vista cinefilo guardare un film, con riduzione vibrazioni oltre lo zero, equivale a bestemmiare in chiesa.
la cadenza filmica dei 24 hz ( sotto la quale la scattosità è intollerabile ) è nata moltissimi anni fa per il solo scopo di risparmiare la preziosa pellicola .
Penso che oggi , in piena era digitale, non abbia piu' alcun senso, infatti credo si andrà verso un raddoppio come minimo ( se non ricordo male, lo hobbit ne è il primo esempio in HFR )
Pe..........[CUT]
Sono completamente d'accordo con te Paco trovo la scarsità francamente inaccettabile o per lo meno io non la sopporto.
L'unica cosa che non riesco a capire è questa...possiedo un tv Samsung 40F86 del 2007 e senza particolari algoritmi ha una fluidità sui 24z pazzesca...nessun artefatto, nessun scatto ecc...
Ora sono passati 10 anni e possibile che ..........[CUT]
Le info rimangono identiche,solo che nella schermata di presentazione è presente anche il logo HDRQuando va in HDR, la risoluzione scritta in alto su netflix sarà sempre 2160 o uscirà scritto appunto HDR?
Comunque trovo un pò un controsenso produrre TV con retroilluminazione altissima quando poi bisogna notevolmente abbassarla anche con l'HDR per evitare fenomeni di clouding troppo evidenti.
Sul KS la uniformità del nero è a dir poco oscena con le impostazioni di default. La scelta di mettere i led in basso non aiuta.
Tra l'altro ho sostituito il K..........[CUT]
Mah forse avrai avuto tu un pannello particolarmente difettoso.
Sul mio c'è un effetto blooming elevato ( come mi hanno spiegato) ma il clouding è praticamente inesistente e l'uniformira e molta buona.
Poi ovvio che nulla di paragonabile ad Oled ma non certo un disastro come dici tu
Edit:
steckk scusa ma dalla prima foto che hai postato nell'altro thread (e che all'inizio non avevo visto) è palese che anche il tuo ha clouding...come tutti del resto.
In particolare l'alone chiaro nella parte centrale di fianco al cerchietto...quello è clouding.
E se la foto l'hai fatta con smart led disattivato hai clouding anche nella parte..........[CUT]
Ieri ho provato con sfondo nero e Smart disattivato e retro a 10 e sinceramente non ho visto aloni.
Stasera comunque faccio foto e pubblico così mi dici perché è vero che da plasmista non ho probabilmente ancora capito bene cosa è il Cloundig.