Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh già....finché era Samsung a fare TV ad alta luminosità, dicevate che non compravate una TV per abbronzarsi, che spara luce come i raggi solari solo per abbindolare i babbei... ma da quando lo ha anche l'oled allora è un indice di superiorità tecnica.... Mi vien da ridere.
Beh anche Panasonic l'anno scorso doveva produrre il CX900 che fu presentato e poi mai uscito.Ci ho pensato anche io al discorso prezzo,ma visto che li hanno ormai realizzati(e come si sa i costi di progettazione sono i più onerosi),non ha senso non commercializzarli secondo me,riguardo agli oled quali modelli dovrebbero uscire a giugno?
ovviamente i pannelli 2016 KS non avranno 3d attivo ne passivo?
ciao a tt, quale saranno le differenze tra un 55" ks9000 ora in vendita nei negozi ed il futuro ks9500?(forse non ci sarà un 55"?, la mia domanda allora sarà rivolta verso le differenze tra i 65")....grazie anticipatamente a chi è più informato.....
ciao a tt, quale saranno le differenze tra un 55" ks9000 ora in vendita nei negozi ed il futuro ks9500?(forse non ci sarà un 55"?