Ma che cavolo stai a scrivere? Se non hai mai visto un Suhd all'opera?...Io ho preso a novembre un Js9000, ed ho sempre avuto Plasma Panasonic prima, il 4K di questa TV Samsung su Netflix è a dir poco eccezionale, dal nero a tutto il resto.
Smettetela di parlare per partito preso...i nuovi SUHD Samsung con i Quantum Dot non hanno niente da spart..........[CUT]
Visto il tono manco meriteresti risposta, ma te la do lo stesso..
Quantum Dot, SUHD, tutti paroloni inutili, per cercare di raggiarare i meno esperti
La verità è che la tecnologia LCD ha ormai raggiunto il suo limite massimo.
Non ha piu nulla da dare. Poi ovvio che ogni anno devono inventarsi qualcosa altrimenti chi li compra??
Ma se dici che il js9000, oltretutto un Edge Led, fa il cul@ ai plasma panasonic (ovviamente dipende anche da quali..) mi viene qualche dubbio sulla tua competenza.
Forse in pieno giorno e vedendo segnali di scarsa qualità..
Ma con un bel bluray al buio non c'è proprio dubbio che un vt60 (ma anche un vt50) il js9000 se lo mangia a colazione.
Poi che la visione in 4k sia eccezionale posso anche crederlo. Ma credo che in questo momento sia utlie come una forchetta per bere il brodo..
Io comunque prima di comprare faccio 1000 prove. Quindi ho visto all'opera piu volte il 55js9000 del mio migliore amico su sport in hd e bluray e poi le stese cose da un altro amico su 55eg910..beh il paragone non esiste nemmeno..
Per ultimo i SUHD di quest'anno non hanno nulla di migliorativo rispetto a quelli del 2015 e anzi probabimente soffriranno ancora piu di clouding soprattutto con hdr..
Quindi le mie non mi sembrano proprio critiche per partito preso, ma abbastnza motivate..
Poi ognuno spende i proprio soldi come vuole