• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung tv serie 7000

Pioneer10

New member
Domanda: volevo acquistare questo modello samsung ue49mu7000. Questa serie di Samsung permette anche la registrazione di programmi tv.
Volevo sapere se senza connessioni internet ( per un primo periodo su casa nuova ne sarò sprovvisto) è possibile programmare le registrazioni.
Mi viene il dubbio che senza linea internet non possa accedere alla programmazione televisiva.
Qualcuno sa rispondermi? Grazie

Se parli del digitale terrestre, la guida di solito è integrata nel segnale con relativi orari delle trasmissioni, i nomi degli eventi, dei canali, eccetera, non credo serva una connessione per programmare le registrazioni ma non ne sono sicuro al 100%.

Grazie della risposta. Come posso fare per chiarirmi su questo dubbio??
Volevo evitare di fare un acquisto e trovarmi con la sorpresa di non poter registrare i programmi TV...

Ho letto qualche pagina del manuale, nella parte relativa alle registrazioni non viene mai menzionata l'eventuale necessità di avere una connessione per registrare i programmi TV. Non ti so dire altro perché è una funzione che non ho mai utilizzato.