• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Samsung...,troppi LCD 32"

Sul sito di samsung, in una apposita sezione puoi scaricare i nuovi cataloghi, che contengono tutte le info in dettaglio dei vari modelli.
 
Resta comunque il fatto che le politiche commerciali di Samsung per quanto riguarda gli LCD sono quanto meno criticabili.
La contemporanea presenza sul mercato di r51, m51 ed m61 ingenera nel potenziale acquirente, secondo me, non solo confusione, ma anche il dubbio che già dal mese successivo uscirà una nuova versione del tv che intende acquistare, rendendo quest'ultimo obsoleto.
Va bene il progresso tecnologico, ma se il cliente ha l'impressione che ogni due mesi esce un modello nuovo, va a finire che si rivolge a un marchio con un catalogo più "stabile".
Almeno io la penso così...... E infatti ho finito per comprare Toshiba.
 
Top