• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung SyncMaster p2270HD] LCD Full-HD (22" e superiori)

guest_80360

Guest
http://www.samsung.com/it/consumer/.../EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature

Pannello Area di visuale 21,5" Wide
Luminosità 300 cd/m²
Contrasto Dinamico 50000:1 - statico 1000:1
Risoluzione 1920 x 1080 pixel
Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10)
Segnali input Segnale video RGB analogico, DVI, HDMI, component, SCART, TV (TV digitale / TV analogico)
Connettori D-sub, DVI-D, HDMI, component, SCART, sintonizzatore DTV, uscita ottica, ingresso audio, uscita cuffie, slot CI
Caratteristiche Speakers multimediali 3 W x 2 CH (Dolby Digital Plus, SRS trusurround HD)
Colore monitor Rose Black
Dimensioni Dimensione prodotto (con stand, L x A x P) 53,6 x 40,3 x 18,9 cm
Peso Peso prodotto 5,2 kg

Pannello Area di visuale 21,5" Wide
Luminosità 300 cd/m²
Contrasto Dinamico 50000:1 - statico 1000:1
Risoluzione 1920 x 1080 pixel
Tempo di risposta 5 ms
Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale) 170˚ / 160˚ (CR > 10)
Colori supportati 16,7 mil
Segnali input Segnale video RGB analogico, DVI, HDMI, component, SCART, TV (TV digitale / TV analogico)
Segnale sync. H/V separato, composito
Connettori D-sub, DVI-D, HDMI, component, SCART, sintonizzatore DTV, uscita ottica, ingresso audio, uscita cuffie, slot CI
Alimentazione Consumo energetico 51 W
Consumo in Stand By (DPMS) < 2 W
Tipo Integrato
Caratteristiche Plug & Play DDC 2B
USB Powered Hub Option No
Compatibilità Mac Si
Speakers multimediali 3 W x 2 CH (Dolby Digital Plus, SRS trusurround HD)
Wall-Mount Si (75 mm x 75 mm)
TCO No
Colore monitor Rose Black
Accessori opzionali Telecomando
Caratteristiche speciali Sintonizzatore DTV (DVB-T/C) integrato, suono: Dolby digital plus, SRS trusurround HD. Audio digitale ottico (SPDIF) ,Scart,Component, HDMI (V1.3), compatibile con ingresso 1080P, slot CI
Dimensioni Dimensione prodotto (con stand, L x A x P) 53,6 x 40,3 x 18,9 cm
Dimensione prodotto (senza stand, L x A x P) 53,6 x 34,5 x 6,6 cm
Peso Peso prodotto 5,2 kg
Base Tipo Semplice
Funzione Inclinabile (0 ~ 20)

non so se è già aperto,nel caso non lo fosse i possessori di questa serie possono postare qui le loro esperienze/impressioni.

io cel'ho e mi trovo bene.l'unico problema è che la samsung non rilascia aggiornamenti firmware pubblici a differenza di altri schermi.

ciao io ho il SyncMaster XL2370HD23 pollice full hd a led .e me trovo molto bene l'ho uso solo per giocare a la xbox360 ho guardare qualche film in bluray.

io lo possiedo ma lo utilizzo al momento solo ed esclusivamente come monitor collegato tramite cavo dvi, devo dire che dal punto di vista cromatico e profondità del nero il mio precedente acer al732 si comportava meglio. tramite le regolazioni del menù non si riesce a cavare fuori un granchè. ho dovuto modificare gamma, luminosità e contrasto dal pannello di controllo dei driver catalyst per averne una visione ottimale e non "slavata"

awo23 ha detto:
io lo possiedo ma lo utilizzo al momento solo ed esclusivamente come monitor collegato tramite cavo dvi, devo dire che dal punto di vista cromatico e profondità del nero il mio precedente acer al732 si comportava meglio. tramite le regolazioni del menù non si riesce a cavare fuori un granchè. ho dovuto modificare gamma, luminosità e contrasto dal pannello di controllo dei driver catalyst per averne una visione ottimale e non "slavata"

Hai provato a rinominare l'ingresso in HDMI PC ?
Cosi' facendo col mio P24FHD si comporta esattamente come qualsiasi monitor , cioe' i colori sono proprio quelli di un PC

non esiste la nomenclatura hdmi / hdmi cp, ho provato rinominando l'ingresso PC, DVI PC ma niente da fare, è sempre tutto uguale