• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung Syncmaster 932 mp è compatibile Hdcp ?

Nitrox

New member
Volevo prendere questo monitor da 19 con tv tuner , per metterlo in cucina , ci collegherei saltuariamente la 360 (in component o vga) , ho visto che dispone anche di ingresso dvi-d , siccome possiedo un dvp 9000s con uscita hdmi mi chiedevo se il monitor è compatibile con lo standard di protezione hdcp.
Non ho trovato info in merito e non vorrei che succedesse la stessa cosa che mi è capitata quando ho cercato di vedere un film sul mio lcd sony che uso per il pc , ho collegato il 9000s con il cavo hdmi / dvi al monitor ma non ho potuto vedere il film , il Philips mi diceva che il display non era hdcp compatibile.
Thanks

Ciao!

A pagina 30 del manuale PDF c'e' questa tabella (allegata) che elenca le sorgenti e riporta

"DVI : HDCP supportato"

Quindi sembrerebbe di si!

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Allegati

• 932MP.gif
    932MP.gif
    11 KB · Visualizzazioni: 9