• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Samsung: spunta un telecomando QWERTY

Spero che sarà disponibile anche per i lettori Blu-Ray!
Mi pare che manchino i tasti per la punteggiatura, grossa pecca già nei telecomandi attuali. Ho dovuto modificare la mia password su YouTube per accedere all’account tramite Internet@TV col mio BDP-C5300.

bruttino ma geniale

Forse è vero che esteticamente non si presenta troppo bene, però bisogna riconoscere che è un aggeggio geniale ! Finalmente si potrà sfruttare convenientemente l'internet TV ! Speriamo che arrivino anche gli universali (tipo logitech) ai quali sia applicata questa intelligentissima estensione

sono sicuro che tempo un paio d'anni è tutte le TV nuove avranno telecomandi simili! ormai internet sulla TV sarà il nuovo trend dei prossimi anni! :)

Nella news si parla di un telecomando touch screen che era già stato presentato. Non so se preveda la QWERTY, ma non guasterebbe.

stripe ha detto:
La punteggiatura mi sembra che ci sia, non sono quei simbolini sotto i tasti B, N, H, J, etc?
I tasti della punteggiatura di una normale tastiera QWERTY non par proprio che ci siano.