Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso chiederti dove ? Piacerebbe anche a me una bella comparazione :what:realbingo ha detto:...ma ho avuto la possibilità di gustarmi fianco a fianco il sony 50' lcd e il samsung 56 dlp (inoltre a sinistra del 50 il 42 sony e a destra del 56 il 46 samsung).
sanosuke ha detto:A sfavore pero' di questi dlp samsung ( ho un SP50l7hx ) ci sarebbe pero' da dire che sono moolto soggetti a guasti di vario genere e che la geometria fa piu' o meno schifo a secondo del " gran sedere " che uno ha.ma perfetto nn ne ho visto manco 1.
Il mio a causa di un guasto m'ha fatto mettere i capelli bianchi gia' dopo poko piu' di una settimana dall'acquisto e il calvario per la riparazione e' durato diversi mesi.
Alla fine e' stato sostituito ma nonostante il problema sia stato risolto e la qualita' di visione sia tornata buonissima la geometria e' peggiorata in maniera esponenziale.
Il 4:3 e' invedibile tanto e' aberrato e con le bande nere negli anamorfici ( dvd video ) la banda sopra nn e' certo parallela ma convessa verso l'interno monitor.
Insomma nella visione a tutto schermo rulla ( ci gioco col 360 e a 720p tutto schermo rulla proprio tanto in HD ) ma nella visione in cui sono cosretto a vedere le bande nere per qualsiesi motivo mi cascano le balle.
Il bello e' che anche il primo nn era certo perfetto ne tutti gli altri visionati ( 4 modelli ) quindi presumo che la particolare tecnologia costruttiva aproiezione verticale infici notevolmente la stabilita' dell'apparecchio,che e' molto sensibile al trasporrto e agli sconquassi se pur minimi.
Ottima visione quindi, promossa a pieni voti, ma notevoli sacrifici in altri versanti dove ad esempio il sony retro nn ha nessun problema di gemoetria o di frequenti rotture.
cia'
sanosuke ha detto:A sfavore pero' di questi dlp samsung ( ho un SP50l7hx ) ci sarebbe pero' da dire che sono moolto soggetti a guasti di vario genere e che la geometria fa piu' o meno schifo .......
...................
Il 4:3 e' invedibile tanto e' aberrato e con le bande nere negli anamorfici ( dvd video ) la banda sopra nn e' certo parallela ma convessa verso l'interno monitor.
...........................
cia'
windreef ha detto:Un problema l'ho riscontrato nella visione dei DVD.
Quando sono presenti nebbie o fumi in immagini scure, quest'ultime non sono ben definite e sembrano quasi staccarsi dallo schermo (vedi Harry Potter-Il calice di fuoco, scena del labirinto , quasi fine del film)
Anam ha detto:Aspetto altri commenti... dai demolitemi sto Samsung così mi prendo il KDF !!!!!
charger2000 ha detto:certo che il doppio tuner del KDF e' comodo... :fiufiu:
virtuoso ha detto:.....................
Sostanzialmente che cosa ha in piu' del Sony?