salve a tutti, la mia ragazza, sprovveduta e tratta in uinganno dala logo fullHD sullo scatolo, mi ha regalato una samsung smx-k40....che mi sono accordo avere una fantomatica funzione fullHD-playback, cioè collegando la videocamera ad un televisore HD con un cavo HDMI dovrei poter vedere le immagini registrate "upscalate" a full HD 1080p. Tale funzione non l'ho ancora provata ma non so di quanto possa servirmene dal momento che poi i file master della videocamere sono Mpeg 4 ma in risoluzione standard, e se volessi farci un po' di editing video non so quando sarebbe bello il risoltato
vorrei chiedere a quanti ne capiscono di più (sono un neofita) o quanti possiedono lo stesso modello, come si stanno trovando e se riesconono (e come) ad ottenere video di buona qualita, almeno vicini al 720p o poco inferiori.
grazie!
ps: se pure riuscissi a vedere questi filmati sul tv lcd fulHD upscalati a 1080p , o anche sul mio notebook HD ready, ci sarebbe un modo per acquisire i video in questa qualità di visualizzazione, che dunque sarebbe nettamente migliore di quella del file di origine della videocamera??
vorrei chiedere a quanti ne capiscono di più (sono un neofita) o quanti possiedono lo stesso modello, come si stanno trovando e se riesconono (e come) ad ottenere video di buona qualita, almeno vicini al 720p o poco inferiori.
grazie!
ps: se pure riuscissi a vedere questi filmati sul tv lcd fulHD upscalati a 1080p , o anche sul mio notebook HD ready, ci sarebbe un modo per acquisire i video in questa qualità di visualizzazione, che dunque sarebbe nettamente migliore di quella del file di origine della videocamera??