• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Slim Crd Ws32z308p

mi piaceva il samsung 42s5s che non esiste da 37. in versione 37 con attacco vga x il pc non ce ne son tanti. ti viene in mente qualcosa happy? altrimenti mi sa che passo al sharp 32ga6e...
ma son veramente così scarsi sti lcd?

frankyboy ha scritto:
mi piaceva il samsung 42s5s che non esiste da 37. in versione 37 con attacco vga x il pc non ce ne son tanti. ti viene in mente qualcosa happy? altrimenti mi sa che passo al sharp 32ga6e...
ma son veramente così scarsi sti lcd?
Vai su un LCD, di 37" ne trovi tanti.. LG, Sharp, Toshiba.. se tarati bene, secondo me non sono molti distanti da un plasma, in compenso non hai problemi di burn-in, consumano di meno, durano di più.

NB. Per cortesia, scegli un UNICO thread (e non 3 o 4) dove continuare la tua discussione, altrimenti oltre che diventare pazzi, tu stesso non ne caverai molti benefici.