• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung Slim Crd Ws32z308p

frankyboy

New member
Oggi ero da trony e ho visto finalmente dal vivo questo tv. Sono rimasto colpito dalla nitidezza delle immagini, era vicino a un lcd sharp e la qualità mi sembrava addirittura superiore. anche l'estetica non mi dispiace.. vorrei solo chiedere se qualcuno di voi lo ha già acquistato e come si trova ed inoltre se posso collegarci un pc portatile utilizzando lo schermo del tv per la navigazione in internet. so che con un lcd o plasma si può fare ma ho un dubbio col crt ..
 
scusate ho appena visto i numerosi post dei giorni scorsi...
solo non ho capito se posso utlizzare il monitor di questo tv per collegarci il pc e navigare in internet. si o no? grazie
 
Praticamente tutti i portatili hanno una uscira S-Video ....
...puoi usare quella, anche se, la qualità del segnale non sarà strepitosa .

Ciao :cool:
 
mai visto in nessun negozio ancora...

si puo collegare con i component delle ultime schede vga uscite sul mercato ( 6600 e ati serie X )
 
grazie pr molto gentile! siccome sul pc ho visto una uscita s-video e anche una video vga non sapevo quale fosse la giusta.. la seconda a cosa serve? lo so che x te è una domanda stupida....
 
In verità .... saremo un po' OT ...
Comunque la VGA ti risulta non utile con questo televisore ....
non avendo l'appropriato ingresso.
La S-Video invece ti esce dal portatile tranquillamente in formato PAL ( 576i ) senza necessità di settare la scheda video.

Byee
 
scusa pr31.. giusto x capire ma se il mio tv avesse una presa VGA o RGB mi converrebbe collegare il pc tramite questa presa o comunque s-video?
 
Ultima modifica:
Dunque FranKy ... cerchiamo di mettere un po' d'ordine ....
La S- video non è un collegamento eccessivamente performante
ma è l'unico che puoi utilizzare tramite un PC portatile verso questo TV CRT.
Puoi approffitare degli ingressi component in 1080i che questo TV consente utilizzando un PC con scheda video appropriata avente uscite component ( qualcuno più ferrato di me ti potrà dare le giuste ... dritte in materia ).
Se vuoi utilizzare l'uscita VGA del tuo portatile devi acquistare TV CRT con apposito ingresso VGA. Qualcuno c' è , ad esempio METZ e LOEWE ( con apposite schede opzional ) : costosissimi !! o altrimenti un italianissimo SYNUDINE dal costo assai contenuto del quale ci sono un paio di discussioni su questo Forum.
Invece volevo chiederti dettagli sul Trony di Bolzano del quale parli, puoi darmi altre info?!?!? Abito in provincia di Tn e sono curioso di vedere il TV oggetto del 3d ( qui nisba !! ).
Ciao
:cool:
 
grazie pr3.. no siccome sono ancora indeciso tra questo crt e un plasma mi chiedevo eventualmente se collegassi il pc a un plasma con vga avrei avuto una visuale migliore.... mi sa che ho sbagliato qualche verbo :(
strano che non ce l'abbiano a tn hai guardato al bren center? comunque come ti ho scritto sopra basta che vai da trony a bz e te lo portano a casa loro entro 2 giorni. prezzo 799 pagabili a rate da settembre 2006 a tasso 0.
Però anche un bel plasma 42 pollici non sarebbe male...........
 
Ciao Franky ....
se vuoi il miglior collegamento possile dal tuo PC portatile ti conviene orientarti verso un apparato che abbia ingressi tipo VGA. Verifica anche quali risoluzioni accetta e a quale frequenza !!
Mi potresti postare in MP n° tel. e indirizzo di quel negozio di BZ ??
Ciao :cool:
 
anch'io sono stato da Trony a BZ (ue tutti bolzaninni qui?! :D ) e intendete quello crt a schrmo corto? l'ho visto in funzione, imho punterrei direttamente sull'LCD
 
trony è in via grappoli 56 bz tel. 0471 050460
sasha anke tu di bz? :)
ora mi viene il dubbio: ho misurato la distanza tra il mobile e il divano e son giusti 2 metri.. è troppo poco x un plasma da 42??
 
frankyboy ha scritto:
ora mi viene il dubbio: ho misurato la distanza tra il mobile e il divano e son giusti 2 metri.. è troppo poco x un plasma da 42??
E si, 2 metri sono davvero troppo pochi per un plasma da 42" ! La distanza minima si aggira sui 3 metri, poi se vedi un film da DVD di ottima qualità, potresti anche avvicinarti un pochino, ma 2 metri... non ci siamo. 32" è la misura giusta.
 
tirando in dentro il tv e spingendo indietro il divano arriverei a m. 2,80... potrebbero bastare??? non vorrei dover "ripiegare" su un lcd.......
 
frankyboy ha scritto:
tirando in dentro il tv e spingendo indietro il divano arriverei a m. 2,80... potrebbero bastare??? non vorrei dover "ripiegare" su un lcd.......
Se lo vedi da 2,50 - 2,80 m ti puoi prendere un plasma (o LCD) da 37", che costa un po' meno del 42", esiste spesso nella stessa versione del 42" (dipende dalle marche), e sarebbe un'ottima dimensione per godersi qualche bel film in DVD ;)
 
Top