Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
filippom ha detto:C'è un nuovo firmware del 24-feb per il sh893A. Qualcuno l'ha provato? Cosa cambia?
batclick2003 ha detto:ho da poco comprato il lettore sh 893 e non riesco a fare gli aggiornamenti FW: li masterizzo sul cd, li unzippo, ma neinte, mi getta fuori il cd, come mai?
Digilander ha detto:L'ultimo firmware per il tuo modello ( anche mio) attualmente porta la data 2010_02_10....
erCicci ha detto:Ho appena registrato Sissi su RaiUno ed è venuto tutto a scattini
batclick2003 ha detto:ho da poco comprato il lettore sh 893 e non riesco a fare gli aggiornamenti FW: li masterizzo sul cd, li unzippo, ma neinte, mi getta fuori il cd, come mai?
nemo30 ha detto:restauroman i tuoi post, tutti i tuoi post, mi fanno pensare che la tua presenza sul forum abbia un 'secondo fine'.
Ti sospenso sine die, in attesa che tu ci faccia cambiare idea.
Collegando un cavo scart tra l'uscita EXT (RGB) del TV e l'ingresso AV2 (Scart Ext) del DVDR, puoi registrare le trasmissioni SD sintonizzate dal TV (selezionando la sorgente AV2 sul DVDR).batclick2003 ha detto:..ho questo benedetto lettore recorder collegato ad un samsung led serie 7 e vorrei riuscire a vedere in chiaro sul lettore, per poi cosi' poter registrarli, anche i canali a pagamento di mediasetpremium ...
Con l'EPG è normaleSharky ha detto:...la guida tv (EPG) non mi visualizza nessuna descrizione se non quella dell'ora successiva e nemmeno di tutti i canali...
bugs bunny ha detto:Collegando un cavo scart tra l'uscita EXT (RGB) del TV e l'ingresso AV2 (Scart Ext) del DVDR, puoi registrare le trasmissioni SD sintonizzate dal TV (selezionando la sorgente AV2 sul DVDR).
Dovrebbe valere anche per i canali pay, ma non sono sicuro...(se provi fammi sapere, grazie!)
Naturalmente potrai registrare solo quello che stai guardando e, nel caso di una registrazione con il timer, dovrai anche programmare il TV per accendersi all'ora di inizio sul canale desiderato (o lasciare il TV sempre acceso...)
Ciao![]()