• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG: serie S

oioi

New member
Ciao ragzzi sono nuovo del forum sono intenzionato a prendere un lcd samsung e ho trovato su alcuni siti internet il modello LE40S71 a 1100 peròleggendo nel forum non ne parlano tanto bene.
Ma è proprio così tanto scadenteconsiderate che lo uso con skynon hd e xbox360 che dite lo prendo?

secondo me non è assolutamente scadente, io l'ho acquistato da circa un mese e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Non avrà sulla carta le caratteristiche degli altri modelli della gamma Samsung ma se paragonato a modello della serie R lo trovo con colori più naturali e meno accesi, dopotutto in un ambiente domestico dove la luce ambiente non è mai elevata le immagini troppo contrastate a mio parere danno fastidio esaltando ad esempio troppo il tono dei rossi.

oioi ha detto:
Ciao ragzzi sono nuovo del forum sono intenzionato a prendere un lcd samsung e ho trovato su alcuni siti internet il modello LE40S71 a 1100 peròleggendo nel forum non ne parlano tanto bene.
Ma è proprio così tanto scadenteconsiderate che lo uso con skynon hd e xbox360 che dite lo prendo?
scadente no ma da quello che si legge in giro(io sono ancora un novello del settore:D ) è meglio la serie R

purtroppo non posso provarlo dal vivo e nei centri commerciali è sempre attaccato a connessioni scadenti quindi non riesco a capire l'effettiva qualità del monitor per chi lo ha provato come si comporta con sky?

secondo voi è meglio il philips 37pf7331 del samsung le40s71?
oppure su quale altro monitor mi conviene orientarmi spesa massima 1300 sono tremendamente indeciso aiutatemi!!!!!!

allora dopo varie ore di "studio sono arrivato a selezionare 4 monitor
LE40s71 samsung
LE40R76 SAMSUNG
Lc37ga8e SHARP
37pf7331 PHILIPS
da usare prevalentemente con sky non hd e xbox 360
quale mi consigliate?

del samsung R76 parlano molto bene,cosi' come del toshiba wl66 37''
anche i philips,il sony v2500 e l'lg lc2R
da quello che ho capito sono i migliori lcd per ora

e tra LE37R72 e LG37LB1R quale mi consigliate
e considerate anche la possibilità di mappare 1:1 con il pc

Solito snobismo...

oioi ha detto:

Comprato e collegato al mio dvdo hd+. Nonostante non abbia avuto il tempo, e la capacità, di mapparlo 1:1 ma utilizzando solo la risoluzione del dvdo standard 720p (quindi non mappato appunto 1:1) è eccezionale. Per quei soldi, un furto! Io poi avevo un ulteriore 10 percento soci coop e l'ho pagato 899.

Con il wii, la ps2 ed i dvd è eccezionale. Sarà anche merito dell'Iscan, ma è così.

Consigliato.

scarta philips e mi pare anche sharp, niente 1:1. Per la xbox punta su samsung (serie R, N o M) e Sony V2500. Gli Lg non so come sono. Và detto che i modelli da me citati non sono ottimi soltanto in ambito Xbox ma sono tra i migliori LCD in commercio.