• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung serie r8 vs i nuovi lg?

blink

New member
salve a tutti, sono in procinto di qcquistare un tv lcd da 26'' da usare esclusivamente con la 360, avevo optato sul samsung le26r86bd ma ho letto su un giudizio a riguardo che tutti i 26 pollici di questo modello sono difettosi per via di un'ombra scura circolare permanente(come una monetina da 2 centesimi) che compare al centro se si visualizza un'immagine fissa bianca...dunque mi chiedo: è vera questa cosa? subito ho pensato ad una alternativa: che mi dite del nuovo lg 26lb75? come qualità stanno sullo stesso livello? cosa mi conviene fare? ringrazio sentitamente quanti vogliano togliermi questi dubbi...grazie

La discussione è stata aperta in una sezione sbagliata (quella corretta è TV e display LCD): manda un mp ad un moderatore e chiedi di spostartela ;)

blink ha detto:
salve a tutti, sono in procinto di qcquistare un tv lcd da 26'' da usare esclusivamente con la 360, avevo optato sul samsung le26r86bd ma ho letto su un giudizio a riguardo che tutti i 26 pollici di questo modello sono difettosi per via di un'ombra scura circolare permanente(come una monetina da 2 centesimi) che compare al centro se si visualizza un'immagine fissa bianca...dunque mi chiedo: è vera questa cosa? subito ho pensato ad una alternativa: che mi dite del nuovo lg 26lb75? come qualità stanno sullo stesso livello? cosa mi conviene fare? ringrazio sentitamente quanti vogliano togliermi questi dubbi...grazie

io ho il samsung che dici tu e l'ombra a monetina sinceramente non l'ho mai vista, semmai ha altri mille problemi, tipo il digitale che va a scatti e con la 360 evidenzia troppo scatti e tearing.
bisogna vedere l'LG che dici tu comè, tieni presente che il samsung mappa 1:1 in digitale e non è da tutti, però sul sito dell'LG ho visto nella scheda tecnica che questo modello supporta i 1080P a 60frs, non so cosa voglia dire.
ciao

Ciao, quindi mi consiglieresti o no questo samsung per la 360( calcola che lo devo usare solo per quella), scusa cos'è il tearing? grazie....