SAMSUNG SERIE MU6400 40'' 49" 55'' 65''

@ Crism54
che mi consigliate?
Molto banalmente di (ri)leggere attentamente il Regolamento e, sopratutto, di rispettarlo.

Questa è una "Discussione Ufficiale" (come si evince chiaramente dal titolo) pertanto sono assolutamente vietati "i consigli per gli acquisti" ed i confronti con altri prodotti.

Account sospeso per 2 giorni.

@ Jin1986

Il rispondere ad una domanda OT è fare OT a propria volta, anche perchè consigli anche modelli non pertinenti a questa discussione.

Account sospeso per 2 giorni.

Da 4 metri potresti mettere pure un 65 pollici.
Comunque senza esagerare io prenderei un bel 55 pollici...ma t consiglio di andare su una serie q8 o q9 Samsung. La serie mu6400 te la consiglio per massimo 40 pollici

Io sto per andar a comprare il 65. Non la consigli? Inoltre mi hanno detto che può essere sia pannello ips che va. Come li riconosco? Hanno un seriale? O dalle impostazioni? Se si come?

Ho trovato in vendita la versione UE40MU6402UXXH di questo TV, in cosa differisce rispetto alla UE40MU6402UXXH

Credo sia un modello di importazione

Penso ti sia risposto da solo, con tutti i possibili problemi che ne derivano, se non sbaglio è quello destinato ai paesi dell'Europa dell'Est.

Buongiorno a tutti.
Preso il modello 55MU6400 da un negozio di nota catena nazionale che stava svuotando il magazzino e scontava del 20% i modelli in esposizione.
Vengo da un LG 42LA620S e la differenza si vede, forse sono fortunato ma sembra esente da luminosità sugli angoli con bande nere.
Mi potete consigliare telecomando tradizionale da abbinare a quello in dotazione e cuffia bluetooth compatibile.

@ Sebaxs

Questa è una "Discussione Ufficiale", con tutto quanto ne consegue, come da Regolamento, per gli Accessori o quanto altro non pertinente tecnicamente alla serie indicata nel titolo esistono Sezioni apposite.

@ Sebaxs

Questa è una "Discussione Ufficiale", con tutto quanto ne consegue, come da Regolamento, per gli Accessori o quanto altro non pertinente tecnicamente alla serie indicata nel titolo esistono Sezioni apposite.

Scusate, ma avendo chiesto un parere sugli accessori per la serie MU6400 pensavo di essere nella giusta sezione.

RAGAZZI mi è arrivato il 65mu6400. mi potreste consigliare delle buoni impostazioni da cui poi posso partire? ci sono un sacco di impostazioni mamma mia...

Posta un po', sia in generale che per il calcio, son curioso di sapere come avete settato la TV.
Mi sono accorto che, visto che molti come me stanno assistendo ai mondiali, se le app non vengono chiuse si può verificare una sorta di rallentamento durante la partita in HD. Mi è successo un paio di volte, come se il processore faticasse e l'immagine non è fluida, ma basta chiudere bene e tutto ritorna alla normalità.

mi son visto un film cosi su internet e notavo questo . come se ci fossero delle luci in basso . come aloni e nell'angolo a sinistra proprio nello spigolo . difetto display o è normale?
https://ibb.co/gfL2Kd
https://ibb.co/cXzezd
inoltre non riesco a sintonizzare i canali del ddt. solo la rai mi da totale 9 canali.. assurdo . preso ieri da trony..

Ultima modifica:
ciao..credo sia un problema del panello..io non ho quegli aloni. Per quanto riguarda i canali alla prima accensione quando lo configuri ti sintonizza in automatico tutti i canali..a me li ha trovati tutti..

Io ho il 49MU6400 da circa un mese e mezzo, l'ho preso in negozio fisico a 440 euro, sapevo dei possibili problemi di display ma a quella cifra un 49" 4k con sistema Tizen ho deciso di prenderlo comunque.
Dal punto di vista dimensionale il 49" per me è perfetto, sistema operativo fantastico, più chiuso di Android ma mai un blocco, unico limite la qualità del display... quando gioco con la play o le immagini sono a schermo intero zero problemi ma se ci sono le bande nere o l'immagine è molto scura si vedono i limiti della TV... in basso a destra ho un cono di luce bianco, ammetto che è fastidioso ma per 440 euro non si può pretendere la luna ;)
Comunque se avete delle impostazioni da consigliare per visione film al buio per attenuare il problema o impostazioni da mettere per giocare con la PS4 mi fate un favore ;)