Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo televisore supporta Time Shift e Extended PVR, ciò significa che se collego un dispositivo USB al TV posso registrare come faccio col decoder di Sky? (Potrei togliere la chiavetta digitale terrestre da Sky che non prende bene i canali e collegare l'antenna direttamente al TV in questo modo!)
Ho questo problema ogni tanto la mia tv 55mu6450 si accende da sola a qualcuno è capitato ? Come posso risolverlo consigli?
Ciao a tutti ho appena acquistato questa tv che a confronto a quello che avevo prima un samsung ue40h5500 è un altro mondo,solo vi chiedo dove si trova l'ingresso per le cuffie ho provato ad inserirle il jekt della cuffie nel in ingresso azzurro ma non si sente nulla come posso risolvere grazie.
ciao...è sprovvisto di uscita cuffie ma solo ottiche per soundbar o home theatre...
Cavolo peccato ho provato a collegarlo con le cuffie Aukey bluetooth ma l'audio è sempre fuori sincrono e non capisco se esiste un opzione per regolarlo.
ciao...a me va benissimo con le aukey, ora le sto usando per vedere in streaming gomorra dal browser del tv