liveitaly83 ha detto:e ke ne sai? dove l'hai letto?
Beh se hai la pazienza di leggerti le oltre 300 pagine di questo tread lo capirai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liveitaly83 ha detto:e ke ne sai? dove l'hai letto?
Irrequieto ha detto:Scusate ma ho un problema con il mio 40M86: in DVI -> HDMI mi aggancia tutte le risoluzioni e frequenze fino a 1920x1080 50Hz, quando provo a mettere 60Hz la risoluzione benchè segnalata come 1920x1080 è chiaramente rimpicciolita e imprecisa...consigli?
Franky691 ha detto:DTT
E' accertatissimo !!
Se leggi qualche pagina indietro trovi la spiegazione del problema con dei filmati fatti da AdrenalineSoars.reny2112 ha detto:Scusa per completare ma il problema è transitorio della durata di 1-2 secondi o è abbastanza continuo cioè dura 5-10sec ed oltre?
AdrenalineSoars ha detto:Puoi indicare i problemi su DTT, 24fps non supportato, Movie Plus inserito etc...
belzebuth ha detto:Guarda le FAQ in prima pagina trovi tutto li![]()
Il just scan è a tutti gli effetti un problema. Se Samsung non lo vuole risolvere il cliente deve essere ripagato o il prodotto sostituito...ma scherziamo??AdrenalineSoars ha detto:Riassumendo i problemi ancora non risolti:
- DTT judder
- refresh su 37M86
- JustScan (dipende dai punti di vista considerarlo un problema o meno)
Irrequieto ha detto:qualcuno sà con certezza se con il 40M86 si rischia sempre il problema di rovinare il pannello tenendo un'immagine fissa? più precisamente ho paura di rovinare la tv tenendo la tv in 4:3 con le relative bande nere laterali sempre fisse...quindi tengo sempre zoom ma preferirei evitare. Si rischia di rovinare la tv con 4:3?