liveitaly83 ha detto:ti consiglio di acquistarlo a fine anno cosi' vai sul sicuro;-)
problema: a me serve per ottobre max novembre (dipende se ritardano pes2008
poi per allora rischia di uscire la nuova serie samsung quindi in caso valuterei quella
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liveitaly83 ha detto:ti consiglio di acquistarlo a fine anno cosi' vai sul sicuro;-)
MiKeLezZ ha detto:Sembra che a breve escano i successori degli M86, ovvero gli F86.
Qui le specifiche tecniche:
http://www.1staudiovisual.co.uk/catalog/pdfs/SamsungF86.pdf
In pratica sono a 100Hz, però non si fa accenno ai 24Hz.
C'è anche la possibilità abbiano il subwoofer integrato (finalmente!).
25'000:1 di contrasto è comunque notevole.
Maggiori notizie fra 3 settimane.
Dragoon ha detto:problema: a me serve per ottobre max novembre (dipende se ritardano pes2008)
prima di farlo volevo però fare alcune domande:
- esistono m86 nn difettosi che supportino il 1080p 24p, che non abbiano prob con dtt, refresh, ecc. ecc.???
Se a te non interessa avere il digitale terrestre integrato che funziona perfettamente, te lo consiglio, altrimenti aspetta l'uscita dei prossimi modelli, che però essendo nuovi avranno "magari" altri problemi...Romano9 ha detto:voi da possessori mi consigliate l'acquisto di questo sammy?
liveitaly83 ha detto:si ma ti costeranno di piu' e gli attuali caleranno vedi te!
AdrenalineSoars ha detto:Il 24 fps e' cosa risolvibile con un aggiornamento della tabella EDID.
Il problema del refresh e' presente solamente, come risposto alla domanda precedente, solamente su 37M86.
.
E19 ha detto:L'ho chiamato per chiedere spiegazxioni e mi ha detto che i numeri scritti in quella dicitura non rispettano la verita e che l'aggiornamento era stato fatto ma non aveva cambiato niente.
Ma è vero? Se si come posso vedere il reale aggiornamento fatto?
non farti prendere in giro, le versioni del service menù rispecchiano i reali firmware montati... se hai una 1010 avrai il problema del moviePlus, quindi leggi in prima pagina come individuarlo e verifica.
L' unica cosa di cui non si può sapere dal firmware è il supporto in EDID del 24hz...
Non è che il DTT è inguardabile... se ti va bene può anche essere che non ne avrai di microscatti sul digitale terrestre integrato...altrimenti uno ognitanto (lo stesso fastidiosi per i perfezionisti e vergognoso per Samsung)Dragoon ha detto:quindi in sintesi se prendo il 46m86 e non uso il dtt sto apposto...
qual è l'ultimo firmware uscito?
Non è il FW da aggiornare per il 24hz ma l' edid. Comunque anche avere l' ultimo FW è vantaggioso: colori più brillanti e bachi risolti. L' ultimo FW documentato è il 2002.davimo78 ha detto:Ragazzi, sicuramente ho il FW da aggiornare perchè non mi rileva automaticamente i 24 Hz su BD
Franky691 ha detto:Non è il FW da aggiornare per il 24hz ma l' edid. Comunque anche avere l' ultimo FW è vantaggioso: colori più brillanti e bachi risolti. L' ultimo FW documentato è il 2002.