Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AdrenalineSoars ha detto:il CAT Elettronica Service di Milano, ha ricevuto ieri la nuova mobo per il mio TV. Sono al corrente di tutte le problematiche. Con la nuova mobo dovresti risolvere non solo i 24hz ma anche i problemi su DTV.
Infatti chi pensa e dice ciò non capisce molto di TV LCD, perchè al momento attuale, LCD full hd con supporto 24hz senza scatti, 3 HDMI 1.3, Wide Color, fullhd su VGA HDMI e COMPONENT, e qualità d'immagine come quella che ottengo... io non ne vedo in giro.antsechi ha detto:ma credo che per questi LCD Samsung si stia un tantino esagerando, definendoli addirittura "nati male e spacciati per avveneristici, mentre sono semplicemente mediocri e incompatibili con le piu diffuse macchine in grado di sfruttatarlo".
Sono felice per te!!!sammy74 ha detto:Allora, scheda sostituita.
pro
la vga finalmente funziona
in scart la situazione sembra migliorata
sammy74 ha detto:la scheda credo proprio che non sia una delle ultime come quella di radaman, infatti da service riporta questi dati:
T-TLPMPEUD-1013
T-BDPMPEUS-1004
BOARD2_CALLA_TR-1011
MAY 04 2007
19:57:31
benvenuto!sakky ha detto:ma non ho capito quali sono le impostazioni che si perdono attivandolo.
semplicemente quelle da me impostate? contrasto, luminosità ecc...? o proprio alcune impostazioni di default?
anche io ieri mi sono rivisto tutti i trailer in 1080p@24hz e non ho notato nessun difetto. Tutti perfetti. A questo punto credo anche io che il tv col fw2000 faccia un' operazione spettacolare sul 24 che sia proprio visualizzarli a 24... bho. mi sembra molto strano ma potrette anche essere.peg_aso2000 ha detto:Prima era tutto uno scatto, ora è piu' fluido anche se sono convinto che il 24hz sia visualizzato dal tv proprio a 24hz...