Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AdrenalineSoars ha detto:il CAT Elettronica Service di Milano, ha ricevuto ieri la nuova mobo per il mio TV. Sono al corrente di tutte le problematiche. Con la nuova mobo dovresti risolvere non solo i 24hz ma anche i problemi su DTV.
Infatti chi pensa e dice ciò non capisce molto di TV LCD, perchè al momento attuale, LCD full hd con supporto 24hz senza scatti, 3 HDMI 1.3, Wide Color, fullhd su VGA HDMI e COMPONENT, e qualità d'immagine come quella che ottengo... io non ne vedo in giro.antsechi ha detto:ma credo che per questi LCD Samsung si stia un tantino esagerando, definendoli addirittura "nati male e spacciati per avveneristici, mentre sono semplicemente mediocri e incompatibili con le piu diffuse macchine in grado di sfruttatarlo".
Sono felice per te!!!sammy74 ha detto:Allora, scheda sostituita.
pro
la vga finalmente funziona
in scart la situazione sembra migliorata
sammy74 ha detto:la scheda credo proprio che non sia una delle ultime come quella di radaman, infatti da service riporta questi dati:
T-TLPMPEUD-1013
T-BDPMPEUS-1004
BOARD2_CALLA_TR-1011
MAY 04 2007
19:57:31
benvenuto!sakky ha detto:ma non ho capito quali sono le impostazioni che si perdono attivandolo.
semplicemente quelle da me impostate? contrasto, luminosità ecc...? o proprio alcune impostazioni di default?
anche io ieri mi sono rivisto tutti i trailer in 1080p@24hz e non ho notato nessun difetto. Tutti perfetti. A questo punto credo anche io che il tv col fw2000 faccia un' operazione spettacolare sul 24 che sia proprio visualizzarli a 24... bho. mi sembra molto strano ma potrette anche essere.peg_aso2000 ha detto:Prima era tutto uno scatto, ora è piu' fluido anche se sono convinto che il 24hz sia visualizzato dal tv proprio a 24hz...