Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me un commesso di Euronics a Verona ha detto che in giro stanno iniziando a circolare delle cam apposite distribuite a pochissimi selezionati per una sorta di "alpha test" e mi ha detto che forse in qualche fiera dell'elettronica si potrebbe riuscire a rimediarle.Trikkeballakke ha detto:NO! Serve prima la CAM (interfaccia) da inserire in quello slot.....ma in commercio al momento non ce ne sono.
si devi collegarla5auzer ha detto:scusate , serve l'antenna collegata o no ?
AL RAPONE ha detto:Blueyes scusa vedo che hai una 8800 gtx come avrò tra poco io... ....se sì,sono dipesi dal tuo samsung 40'' o da qualche problema con la scheda ?
Red-Hawk ha detto:per amstrad ho letto che non c'è la linea e ha solo il probloema che scalda ??? COnfermate ???
5auzer ha detto:l'unico problema sul quale vi chiedo davvero aiuto, e sapere quanto è accettabile quell'effetto nuvole che si vede durante le schermate completamente nere,