BlueEyes73
New member
mirto ha detto:Qualcuno ha un telecomando Harmony o similari? se si, la velocità di reazione del tv cambia?
Io lo sto usando con un harmony 885 e la velocità è identica al telecomando originale quindi penso dipenda dalla tv...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mirto ha detto:Qualcuno ha un telecomando Harmony o similari? se si, la velocità di reazione del tv cambia?
007bello ha detto:...se vede una cornice di tre file di pixel a sinisrta e due file sopra e a destra spenti ?
Grazie![]()
sammy74 ha detto:grazie
il cavo utilizzato è quello originale microsoft trovato nella confezione della pro settato su hdtv, non saprei prorio che altro utilizzare...
007bello ha detto:...se vede una cornice di tre file di pixel a sinisrta e due file sopra e a destra spenti ?
magic carpet ha detto:.....
Io ho questi dati nel SM; ma il primo è il firmware?
....
Sì, vedi anche nelle FAQ in prima pagina....Trikkeballakke ha detto:per riuscire da service basta spegnere il TV o cos'altro??
Franky691 ha detto:Sì, vedi ....
magic carpet ha detto:T-TLPPEUMD-1010
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1004
non può essere, nella recensione di af digitale dicono che mappa 1:1 perfettamente in modalità solo scansione, avranno fatto i test del casoAvenger ha detto:Anche sulla serie F71 presenta lo stesso difetto (nel mio 40F71 lo fa con segnale 1080i su HDMI), e questo sembrerebbe confermare che la modalità immagine "Just Scan" è solo un filtro software per far rientrare nei bordi dello schermo l'immagine, ma la mappatura 1:1 non c'è e l'overscan è sempre presente.
Brutta situazione davvero![]()
Esatto...io ho il FW 1013 e non ho assolutamente nessun problema di questo tipo, PS3 su HDMI in 1080p...PC in HDMI2 1920x1080@60Hz...tutto perfetto in modalità "Solo scansione"...RadamanZero ha detto:Molto bene abbiamo conferma che con i firmware buoni, ovvero dal 1010 in poi anche questo problema è risolto, sia io che Bello007 abbiamo lo 1008 per cui niente VGA 1080P con Xbox ed ora ggiungiamo Solo Scansione scassato di bene in meglio![]()
![]()
io sono nella fase in cui il tecnico del service samsung mi deve richiamare per sapere cosa ha scoperto dai laboratori samsung,(se gli danno un firmware una dritta o che cosa) probailmente domani mattina, incrociamo le dita!!!sammy74 ha detto:...prima ho chiamato samsung italia poi ho chiamato il centro assistenza della mia città, il tecnico mi ha detto che non ne sapeva niente ma che si sarebbe informato.
ho richiamato e mi ha detto di aver ricevuto un nuovo firmware per risolvere il problema x360, ma che avrebbe preferito prima testarlo, alla fine comunque dovrebbe venire domani sera....
Wildchild ha detto:Esatto...io ho il FW 1013 e non ho assolutamente nessun problema di questo tipo, PS3 su HDMI in 1080p...PC in HDMI2 1920x1080@60Hz...tutto perfetto in modalità "Solo scansione"...![]()
Trikkeballakke ha detto:per riuscire da service basta spegnere il TV o cos'altro??
petruccig ha detto:..il cavetto per programmare il Samsung:
http://www.robot-italy.com/product_info.php/manufacturers_id/21/products_id/304
costa 5 euro,per chi non si volesse mettere il saldatore in mano o non sapesse comunque come fare potrebbe essere una buona alternativa.