[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

MYSKY

Ciao due questioni ho preso il Samsung LE37 serie M.
Utilizzo principalmente MYSKY la versione HD dovrebbe uscire per settembre quindi al momento lko uso collegato alla scart con funzione RGB, avete consigli sul miglior settaggio ?
Sapete come configurare il telecomando del samsung con decoder MYSKY ?

Ho appena preso un m86 52', è la sigla del pannello è SQ01, è un problema?
Che differenza c'è con la SQ02?

Visto che l'ho comprato oggi, è mi hanno detto che era appena arrivato.

Ragà, se mi dite che mi hanno dato una bufala lo vado a cambiare.

Alcune domande sul TV SamSung LE40M87BD...

Domanda N°1
Il Tv in questione che misure di Dot Pich possiede del Pixel??? (vorrei sapere la misura della diagonale del Pixel)
Domada N°2
Usando l'uscita HDMI-2 del Tv tramite cavo Revisione 1.3 partendo da DVI-D dal PC ed'entrando nel Display in HDMI il Tv arriva a 100 Hz di aggiornamento dell'immagine mettendo la risoluzione a 1280x768@P 100Hz a tutto schermo???
Domanda N°3
Vorrei sapere il tempo di risposta del Pixel nella modalità gioco togliendo tutti i filtri e mettendo il contrasto e la definizione a 100%, lasciando al 50% le altre funzionalità E con la saturazione sul tono "FREDDO2". Il tempo di risposta del pixel vi sembra più veloce di 8 ms dichiarati da SamSung ???

UN SALUTO ALLEGRO A TUTTI !!! - :lamer: :D :yeah: ;) :)

Ultima modifica:
@ ScissoRinGriver

Poichè AV Magazine ha un numero di iscritti molto elevato è probabile che tra gli stessi ve ne siano alcuni con problemi di lettura, particolarmente con i colori o accostamenti dei medesimi.

Pertanto è forse meglio utilizzare un colore che contrasti sempre con lo sfondo, limitandosi, per i normali messaggi, ad utilizzare il nero, per minimizzare la possibilità che qualcuno abbia difficoltà con altri colori, ad esempio per daltonismo.

Ciao.

buonasera a tutti,io ho un problema,mentre guardo la tv via antenna e digitale terrestre,ho dei puntini,e strisce di rosso sullo schermo soprattutto quando il nero é in abbondanza...purtroppo anche con i dvd mi succede ogni tanto..volevo sapere se é un difetto della mia tv o se é successo anche ad altri e se il problema era risolvobile.. grazie

grazie

qualcuno ha capito come mai alcuni utenti sono super esaltati ed altri profondamente delusi?

ma dell'm86 40" che prendero' venerdi ne esiste gia' una versione piu' aggiornata oppure no?,,,leggendo tutte le 138 pagine mi sta venendo qualche dubbio sul mio futuro tv

grazie ancora

Il problema e che non si riesce a capire se si risolve il tutto con un dannatissimo eventuale aggiornamento firmware della TV....ho mandato anche una mail alla samsung......

@007bello e Gallus1977

la confusione sui pareri nei confronti di questa serie è dovuta a mio avviso in buona parte alla pigrizia dei possessori. mi spiego:
c'è chi non fa la fatica di leggere il TOPIC o di cercare nello stesso le risposte ai propri dubbi e quindi si ripresentano cicliche le stesse domande. Esempi? il pc non aggancia con scheda ATI, differenza tra m86/87, differenza del 37​
detto quanto sopra, quanti di quelli che criticano o giudicano non soddisfacente le prestazioni di questo schermo hanno perso ore nei settaggi????​
non sto facendo polemica e anzi parlo da profano, però personalmente da quando ho deciso di comprarmi un lcd ho deciso di farmi una piccola cultura e questo forum si presta eccome. solo bisogna far fatica. e chi se lo immaginava di dover perdere ore nei settaggi di un display?
quindi...io spero che questo TOPIC torni a parlare di + degli LCD in questione senza perdersi per giorni dietro le offerte di MW (avvisare dell'esistenza è lodevolissimo, ma senza occupare giornate a pralar solo di quello)

chiudo con una richiesta, è da un po che nessuno lo fa....

FOTO, SETTING, PARERI...PROVE....dove sono finiti?
I POSSESSORI della serie che si facciano vivi!!

risolto il problema 1080p vga xbox

preso da http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=511377&page=194

I've got 1080p working over VGA with my Xbox360 now! I bought a Belkin Omnicube 2-Port KVM Switch F1D092 (the 2 port version of the F1D094) off eBay for a fiver and at first it didn't work, when I used the PS/2 cable to power it, but when I used the 9v DC adapter to power it it worked perfectly! Not only that but I seem to have much much stronger, bolder image now too. (I think that maybe the Xbox360 is sending a weak VGA signal or that the VGA cable is weakening it somehow and that's what's causing it to not work on some TVs.) Anyway, I hope this helps other people having problems. Here are my TV's details:

LE40M87
SQ01
T-TLPMPEUD-1008
T-BDPMPEUS-1004
Mar 20 2007
11:36:41

ragazzi , com'è la visione con X360 a 1080p in COMPONENT??

si parla tanto di vga, ma questi tv accetta il component a 1080p!!

come sono i videogiochi e i film con questo collegamento??

dovrebbe essere eccellente anche via component , che ne pensate?

Via component si vede bene certo, ma perdè un po' in qualità, alaising, rispetto al VGa e spratutto, non upscala i DVD normali, nè visualizza gli HD-DVD a 1080P, come avviene ad esempio per i BLuRay via HDMI, ma la Sony con PS3 in questo è stata mooolto più saggia...è andata diretta con HDMI ed ha abbandonato il passato...come dimostrato inutile e dispendioso...basta calcolare tutte le ore complessivamente che stiamo perdendo per risolvere un problema che affligge una serie di TV che costano un'apocalisse...:cry:

allora, il problema nel collegare il mac mini in vga non sono riuscito a risolverlo, qualsiasi cavo usassi e con qualsiasi configurazione di frequenza usassi a 1080p in vga visualizza le immagini per qualche secondo e poi puff....per foruna con un cavo dvo-hdmi ho risolto e adesso hoil mini a 1080p e si vede da 10, sono estremamente sodisfatto ora, peccato per il problema alla vga, se non fosse per quello il televisore in questione sarebbe definitivo.
Cmq io ho sempre preferito il component alla vga con la x, quindi il mio problema era unicamente con il pc

posseggo un acer 1692 con skeda ati x600.
Quale versione di catalyst devo scaricare da internet?
in alternativa posso usare Powerstrip, e come devo impostralo?

Infatti raga soffermiamoci sul problema x360 su LE40M86BD,a quanto pare il problema con il PC dipende dai drivers e quindi è risolvibile...quello con 360 rimane invece.........