Allora appena acceso il Samsung fa tutto da solo per la sintonizzazione sia analogica che digitale (sta a voi poi ordinare i canali se volete). Ecco la tv analogica, io la tengo in 4:3 per comodità. Qualità più che buona, ovviamente inferiore ad un crt ma non molto considerando anche che la mia antenna non è poi eccelsa
Il dtt è davvero ottimo, colori ben definiti e nitidi, la guida e i servizi aggiuntivi sono facili da utilizzare
Ho provato la PS3 e beh... sbalorditivo è dir poco. Ho giocato a F1 e Motorstorm, impressionante... è quello che posso dirvi, difficile da spiegare a parole la profondità e i dettagli dei giochi. Peccato che le foto non rendono giustizia
Poi è la volta dei blu-ray, ho solo un film, S.W.A.T., e anche in questo caso qualità eccelsa, nessuno scatto o problema (almeno nei 20 minuti di visione)
Capitolo DVD, più che buono, niente da dire (purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema dell'hdmi dell'LG e mi da sempre "modo non supportato"; bel problema, domani vedrò che fare)