[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Pido ha detto:
spero che questo non abbia lo stesso inconveniente.. :D

Da come ho letto nel manuale inglese pare che l'opzione just scan non sarà disponobile su component!

Ultima modifica:
preso d asamsung italia:

Allo stand del Gruppo Editoriale ********, nello spazio dedicato alla fruizione dei contenuti audio e video in alta definizione, Samsung espone in anteprima assoluta per il mercato italiano alcuni TV LCD HD della nuovissima serie M8 e i modelli HD ready R8. Spazio anche ai modelli al plasma con il 42″ della serie P7.

è un meeting che si è svolto a roma dal 9 all'11 marzo...
quindi arriverà di certo in italia :D

direi che a questo punto il 46" a 3500 euro é la mia prima scelta, ho abbandonato l'idea degli sharp hd1e visto che non hanno ancora risolto il banding :( e i nuovi plasma panasonic hanno meno roba, tipo l'hdmi1.3 non credo lo abbiano; dei V3000 sony non si sa ancora nulla..

Ultima modifica:
magic carpet ha detto:
Io terrei d'occhio anche la serie XL1E di Sharp...

hanno un contrasto bassino, e non sopporto la vga condivisa col component, anche se il 1080/24p é una figata

la serie HD1E ha il problema del banding (da confermare), un costo decisamente elevato, 4200 euro per il 46" ed inoltre sembrano slittati a settembre

tenderei quindi ad escludere sharp, terrò d'occhio il 46" samsung m8, il nuovo plasma 50" panasonic e i nuovi sony che dovrebbero annunciare al cebit

rragazzi ho dato uno sguardo alle caratteristiche tecniche dei due modelli di questa nuova serie, M86 ed M87, sapete dirmi che differenze ci sono tra i due????
io non riesco a vederne!!!
e poi mi sembra che sti due modelli non sono 100 Herz vero???

beh,si è vista la scheda tecnica,si sa che uscirà in aprile in Inghilterra,si sanno i prezzi,si sa che esce in italia...
manca la prova sul campo,ma finchè qualche grosso Nome non lo riceve in anteprima per le prove....

semi OT

sul sito samsung ho notato una locandina dove si parlava dei nuovi Plasma samsung con data Marzo 2007! quali sarebbero?

Ragazzi, guardando le caratteristiche dei due lcd, secondo voi vale la pena prendere il 40'' invece del 37''? Io dovrei posizionarlo a 2,50/2,60m di distanza. Ciao!