Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zildiano ha detto:qui in provincia di Napoli non c'è niente!![]()
vannihd ha detto:ho provato a cambiare impostazioni su ps3 e tv ma la situazione non cambia.
ho provato anche a cambiare porta hdmi ma senza risultato.
loziettopaul ha detto:è normale che sul sito samsung non trovi l'aggiornamento firmware per il Le40M86BD?
Dave76 ha detto:Provato a cambiare cavo?
Dave76 ha detto:Leggi le faq nel primo post e capirai perchè non c'è l'aggiornamento firmware disponibile sul sito samsung...![]()
Purtroppo anche a me fa lo stesso problema...vannihd ha detto:il mio problema è un fastidioso sfarfallio quando accendo la ps3. succede solo nel menù e poi sparisce quando faccio partire un gioco. ultimamente però anche con un nuovo gioco lo sfarfallio resta e anche quando uso la ps3 x vedere film lo sfarfallio continua fino a bloccare il segnale video per poi riprendere subito dopo.