Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Illy ha detto:Per problemi vari, il rivenditore mi propone di cambiare il mio m86 52" con questo nuovo modello della samsung: LE 52A558P3F.
wasabi ha detto:Leggete la prima pagina ci sono i setting e anche altro.
Credo che l'unico modo sarebbe la trasmissione in HD con l'Mpg2 (ma siccome sono molto dubbioso aspetto smentite o conferme riguardo a questa mia supposizione)buonsala ha detto:C'e' qualche remotissima possibilita che la TV diventi compatibile??
Bisogna riporre ogni speranza???
wasabi ha detto:Si funzionerebbe in hd mpg2 ma trasmetteranno in mpg4 come sta gia facendo la rai in hd solo per le zone coperte dal segnale, quindi e solo teoricamente compatibile in realta non lo sara mai. Zed lo aggiorna il cat samsung.
quindi uscite neanche a pagarle... impossibile? cavoli...corona-extra ha detto:si chiamano ingressi mica per nulla.......
Diegocampy ha detto:quindi uscite neanche a pagarle... impossibile? cavoli...![]()
Alexc86 ha detto:Salve ho compratoto da poco il 40m86!!!
ke dire.... fantastico!!!!rapporto qualità-prezzo ottimo!!!
la domanda e questa...Come faccio a capire se la garanzia ita o europea??
vi faccio questa domanda perchè il negozio online ke me l'ha venduta diceva ke era ita ma io nn ne sono tanto sicuro!!
Grazie