Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
smanettone147 ha detto:Salve a tutti,
ho un problema nella funzione PIP del mio 46m86, utilizzando il decodere SKYHD in HDMI collegato sia direttamente sia tramite l'amplificatore Onkyo 605E la tv mi dice "non disponibile" ho provato anche collegato alla HDMI 3 per sicurezza...
Invece il pc collegato alla HDMI2 tramite cavo DVI-HDMI funziona correttamente il PIP mantenendo però l'immagine della tv solo in piccolo in basso a destra, ma mi sembra di aver capito che questo è normale.
Qualcuno ha qualche idea? potrebbe essere il cavo?
Grazie a chi eventualmente ha qualche idea
Forza M86
Claudio
Mastrus ha detto:Risolto il problema, sono passato al component....
Il cavo VGA originale Microzoz non va in 1080p, arriva fino al 720p, ergo in Component (sempre cavo microzoz) arrivando al 1080p è tutta un altra cosa...
Non c'è il doppio tuner, quindi il PIP che cerchi di attivare non è possibilegnopa ha detto:Avete qualche idea?
pyoung ha detto:Non c'è il doppio tuner, quindi il PIP che cerchi di attivare non è possibile
UPBeppez ha detto:Ragazzi, capita anche a voi, quando cambiate canale, lo schermo da nero che è, sembra diventare ancora più nero? Lo si nota soprattutto guardando la banda in alto (quella dove c'è scritto il canale).
Spero di essere stato chiaro![]()
ermejo ha detto:sei messo bene
anche io o gli stessi dati. a me va che e una meraviglia.....con PS3 e dreambox 600pvr
ps. o sentito in giro (vari forum inglesi e tedeschi) che il 37 a meno problemi a confronto il 40.