Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sommersbi ha detto:probabilmente i problemi li creano le ati,perchè con nvidia tutto ciò non accade
Ti devi aspettare che attacchi un cavo all'ingresso service del TV e poi con un Portatile aggiorni il FW della mobo ed il SW del DTT. Sono due software distinti.corona-extra ha detto:potete dirmi in breve come si svolge la cosa, giusto per controllare che il tecnico non faccia cose avventate....
inoltre verranno persi i settaggi?
vedi in prima pagina tutto ciò che riguarda l'edid. Comunque se il tuo TV aggancia il 24p da PS3 su automatico è già a posto....corona-extra ha detto:@Franky691
grazie
come al solito preciso e veloce
per firmware e sw controllo la versione, mentre x l edid come si capisce se è stato aggiornato o no?
boogeybeast ha detto:mi potreste dire come posso fare per vedere da quante ore è accesa la TV?
Grazie!![]()
Fai come dice tony, però attento che entrando nel service menù perdi tutte le impostazioni immagine del TV, quindi prima di farlo segnatele magari.boogeybeast ha detto:mi potreste dire come posso fare per vedere da quante ore è accesa la TV?