Il philips non lo conosco, ma posso dirti, da quello che ho letto che come elettronica e qualità di immagine, se ben regolati come tutti gli LCD del resto, i philips hanno pochi rivali, a fronte, almeno fino a qualche tempo fà, di prezzi alla Sony per intenderci. Io posseggo un 37M86, ormai aggiornatissimo

, e ne sono, ora, pienamento soddisfatto, posso dirti, che prezzo apparte, parlando di un esemplare di recente costruzione, i sammy di questa serie hanno caratteristiche uniche come, 3
ingressi HDMI 1.3 e sopratutto accettano 1080P da OGNI ingresso HD, cosa che i philips ad esempio non fanno, dato che non hanno, almeno tutti quelli che ho potuto visionare nei centri commerciali, la VGA, quindi o component o HDMI, se avessi quindi una Xbox 360 ad esempio non di ultimo modello...potresti sfruttare lo scaler della 360 e non della TV solamente via component, sempre che supporti il 1080P, altrimenti dovresti andare unicamente a 1366*768 con upscaling a 1080P fatto dallo scaler della TV...aloha!